C’è sempre qualcuno che le cose le dice…

C’è sempre qualcuno che le cose le dice…

Giulietto Chiesa. Il magistrale giornalista e scrittore, riesce in due minuti a sintetizzare la grave situazione in cui si trova l’Italia e spiegare qual è la soluzione.
Morirà il 26 aprile 2020, poche ore dopo che il giornalista aveva parlato al Convegno internazionale “Liberiamoci dal virus della guerra”. Le parole dette nel convegno, possono essere considerate un testamento spirituale. “È indispensabile unire le forze che abbiamo, che non sono tanto piccole ma hanno un difetto fondamentale: quello di essere divise, incapaci di parlare con una voce unica. Occorre uno strumento che parli ai milioni di cittadini che vogliono sapere”. Subito dopo lo streaming, il video del Convegno è stato oscurato da YouTube.

Udo Konstantin Ulfkotte, il più grande terrore di ogni professionista dell’informazione, è stato un giornalista tedesco al soldo della CIA. Ha ricevuto anche la cittadinanza onoraria dello Stato dell’Oklahoma per essere stato un diligente “professionista dell’informazione”.
Vi spiega per filo e per segno come funziona tutto il sistema, dall’adescamento, a cosa succede se rifiuti.
Verrà trovato morto nella sua abitazione e verrà cremato senza alcuna autopsia.
Ora pensate a tutti quelli che vanno in TV a fomentare qualsiasi puttanata arriva dall’impero Americano.

Morale. Ci sono tre tipi di persone.
1) Chi ha un cervello sufficientemente funzionante e lo usa per valutare, ragionare, quindi Pensare.
Di solito chi possiede questa caratteristica viene definito complottista.
2) Chi ha un cervello, ma funzionante solo a metà. Di solito, funziona la parte sbagliata.
3) Chi ha un cervello, ma che usa solo per far attivare le principali funzioni dell’organismo: muoversi, camminare, mangiare, bere, scopare. L’ultima rimane spesso solo un sogno, raggiungibile solo a pagamento.
Se vedemmo figgêu.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche