70 volte 7

70 volte 7
A settembre 2023 saranno due anni che Il Genoa è passato ai 777 e compiremo 130 anni. Questi 777 sono stati per noi quel 70 volte 7 che indica un numero infinito, non 7 volte 7 che fa 49ers (come chi dovrebbe comprare da Radrizzani la quota che ha del Leeds e poi con la provvista, Radrizzani acquistare la Samp), ma 70 volte 7. È da settembre 2021 che godo come una bestia, anche se siamo finiti in B, me ne sono stropicciato e continuo a stropicciarmene, la risalita immediata in A, la caduta rovinosa della Samp, la calata in B dello Spezia, un mercato che si sta delineando fresco giovane e di prospettiva, ma da quando mai il momento è così infinitamente (70 volte 7) leggero e positivo? Nemmeno la stampa riuscirà più a fare paragoni liguri sul calcio maggiore, i 777 han portato pure culo, cosa di cui non si poteva neppure più presupporre avere, e ogni volta ci si trovava a vincere, dovevamo fare i conti con qualche genoano che rimarcava come gli altri giocassero meglio. 70 volte 7 potete sparire, brutti porta sfiga, un Genoa così non ci se lo sarebbe mai aspettato dal dopo guerra ad oggi.
E poi in combinazione con un prossimo campionato di A, senza avere appesi ai coglioni la Samp e lo Spezia, ci sarà anche da vedere cosa riuscirà a partorire il Comune sulla ristrutturazione del Ferraris, presi come sono ad affrontare così tante opere per “migliorare” la città…
70 volte 7 bisognerà trovare chi ci mette il tabacco pesante, ma senza il PNRR a supporto…
Sarà meglio ripensiate a come approcciare i 777, senza la gamba della Samp, ma al contempo senza farsi vedere ranghi. 😎
Comunque per chiudere, 70 volte 7, GODO COME UNA BESTIA!!! ❤️💙

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

2 Commenti

  1. Piero Bomba

    Salve
    Annata molto buona questa.
    Speriamo di continuare così
    Saluti
    Piero

    • ThePresidenTony

      Assolutamente. Lo si spera, ma è altamente probabile che sia così. Saluti R&B

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche