
777 Football Group
Inserito da IL LANTERNONE di Boccanegra | 7 Maggio 2023 | Genoa | 0 |

Martinez voto 8,5, ma nella foto c’è Semper. Inizia così il nostro ingresso nella massima serie, il classico errore di chi ci continua ad intasare di musse, a chi ha questa profonda conoscenza del Genoa e a chi ci mette al corrente di fatti interni alla società Genoa. Io capisco che non si voglia mollare un unghia di belino su quanto il signore vi ha dato la fortuna di trovarvi a scrivere di Genoa, ma c’è un limite e bisogna sapersi limitare, soprattutto quando ormai è chiaro che la 777 Football Group è la nostra nuova casa di riferimento.
Il Genoa potrà anche essere e trovarsi al centro del progetto, vista la profonda simpatia che suscita alla Holding 777, visto che con il Genoa è iniziata l’avventura nel calcio italiano, ma il nostro riferimento futuro sarà la 777 Football Group, dove si prenderanno decisioni per ogni squadra del gruppo. Budget mirati per ognuno, con un obiettivo chiaro da raggiungere, ma le dinamiche di gestione e crescita verranno analizzate da chi siede ai vertici della 777 Football Group, così come il main sponsor, le divise, il marketing, i quadri tecnici da implementare e il movimento dei calciatori.
Ci troviamo in una dimensione completamente nuova, talmente nuova che a livello internazionale le diverse Leghe stanno studiando queste nuove realtà, come la Red bull, ma ancora di più la 777 Football Group, perché la 777 Football Group avrà solo una squadra per nazione e non più squadre, per chiarire: in Italia solo il Genoa.
È un’operazione nuova, che sta già suscitando interesse, immaginatevi poi ieri con i media e canali mondiali che hanno fatto rimbalzare il pullman scoperto in mezzo al bagno di folla rossoblù (pullman scoperto e non sapevamo nemmeno se saremmo già stati promossi, mica pizza e fichi), quelle immagini possono fare gola a chi è interessato al business pallone, perché la 777 Football Group ora è una società della Holding 777, ma è aperta ad altri investitori. Mi fermo qui, perché mi sto eccitando e i pensieri corrono, corrono anche alla storia, a quando siamo stati fondati il 7 Settembre del 1893, e se i nostri padri avrebbero mai pensato, come 130 anni dopo, si sarebbe sviluppata e cresciuta la loro creatura. Io non so dove Preziosi li ha trovati, ma bisogna dargli merito di essersi comportato in modo ben diverso da Garrone e non è questione di sangue o di soldi, ma di educazione, anche se molti continueranno compulsivamente ad odiarlo.
Buona domenica e forza GenuAAA ❤️💙
P.S.: sono messi male talmente male che c’è solo da aspettare che stacchino la spina per l’eutanasia. 😎
