80 MILIONI

80 MILIONI
Ottimo lavoro Architetto Penaranda, con il supporto di Bucci, Piciocchi, Bianchi e la L. Ferraris srl, 80 milioni da investire su una ristrutturazione proiettata al futuro, i mega titoli dei media locali confermano, che Genova ce l’ha fatta su Palermo. In Sicilia faranno già il ponte sullo stretto, da noi dopo il crollo del Morandi, ne han tirato su uno in nemmeno due anni, la Federazione deve aver fatto 1+1.
Impresa titanica, ma di cui si avrà certezza a settembre, perché ci dobbiamo battere contro la Turchia, per ospitare Euro 2032. Pare comunque, al di là di amministrative e politiche varie, si alzeranno le torri, si potranno andare a mangiare le basane, con il Sant’Olcese e pecorino sui terrazzi erbosi sopra il Ferraris, insomma si ristruttura lo stesso, di vendere il Comune non ha bisogno, il manufatto è e resta in mano alla cittadinanza tutta. Tranquilli…
Dicevo, titoli ad effetto, accompagnati però da alcune incognite, almeno per quanto riguarda il futuro della L. Ferraris srl, anche se il Comune e i giornali sostengono che il Genoa e Sampdoria continueranno a convivere al 50%.
A leggere però di Barnaba e ancora di più della VALIGETTA, personalmente nutro dubbi… Posizione debitoria permettendo e investimenti da programmare, lasceranno disponibilità sufficiente nelle tasche di Barnaba per supportare il 50% che ha la Samp nella L. Ferraris srl? E così anche non si facesse la ristrutturazione per Euro 2032?
Tra l’altro, al di là della buona volontà di Barnaba nel pilotare il fallimento Sampdoria, in modo da farla ripartire comunque dalla B, tiene conto del disponente del Trust, Massimo Ferrero?
Pare che il Trust, non conti più niente, eppure, se la composizione negoziata dovesse saltare prima del 6 giugno, Bissocoli, deve obbligatoriamente relazionarsi con il trustee Vidal per vedere di concerto come programmare il seguito. Ma qui, con la gran cassa del Ferraris e della sua prossima ristrutturazione da 80 MILIONI, cosa volete siano 40 da trovare per stipendi e debiti della Samp tra aprile e maggio? Bazzecole… 👀
Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙
P.S.: vorrei essere una mosca per essere a Miami e ascoltare cosa ne pensa Mr. Wander. 🤣 🤣 🤣

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche