
Il Puntinato

Niente di nuovo da parte del Guru del Calcio, uno che Klopp chiama sempre prima di una partita per avere consigli.
Mi son detto, fermo restando quello che scriverà e quindi massacrare il Genoa, vediamo un po’ se non riesce a parlare di Ballardini.
Col cazzo.
Anche stavolta ricomincia con quella che secondo me è una vera e propria fissazione, una sorta di mania compulsiva, qualcosa che si ha nella mente e che non si riesce a togliere nemmeno sotto ipnosi.
Ora, visto che oltretutto siamo in tempi di LGTB e di propaganda massima per chi avesse gusti sessuali di certo tipo, rispettabilissimi, ma contrari a quella che è la Natura umana in particolare, mi chiedo se il baldo non subisca qualche attrazione da quello splendido esemplare di maschio che è Zio Balla.
Sarà lo sguardo truce, sempre volto ad orizzonti inesplorati, sarà l’atteggiamento del condottiero, petto in fuori e mani in tasca, saranno i Ray Ban scuri che danno quel pizzico di mistero e sensualità. Chissà.
Perchè onestamente, non mi sembra lui, il Guru, il tipico esempio di Macho e sempre detto senza offesa, non mi sembra uno che con la figa abbia avuto tanto successo.
Quindi non so mica cosa gli possa passare nel cervello. Ci son mica dentro.
E quindi chissà seppur si parli di amore platonico, che lo Zio Balla non abbia avuto qualche influenza particolare.
Perchè non è possibile che anche a distanza di mesi e mesi, di partite giocate in quantità, si debba avere sempre in testa un unico nome. Un unico allenatore, un’unica persona.
Ouh, ci sarebbe mica nulla di male e nel caso il tutto andrebbe assolutamente rispettato.
Però si può almeno dire che questa storia di Ballardini, a me, ha stra triturato i coglioni?
Cangia un po disco nan.
Se no si diventa pure ecolalici, oltre che rompicoglioni.
Sempre con affetto eh?
P.S. Tralascio di dire e quindi di commentare quello che ha scritto sulla partita, sui giocatori, su Blessin, sulla 777 Partners. Ovvero, il solito disastro e la sventura che ci è capitata addosso.
Beati i sandoriani.
Vuoi mettere avere il Viperetta e la meravigliosa dirigenza con tanto di un vero Allenatore?