Insisto, Forza Draghi

Insisto, Forza Draghi

Leggo in giro e anche nel mondo della così detta contro informazione e il pensiero è praticamente unanime, ovvero tutti uniti al grido Draghi vattene. Il problema è, chi lo dice.
E siccome come ho detto nell’ultimo post coloro che vogliono che Draghi se ne vada sono la quintessenza della mala politica e del ladrocinio, a me son scattate da tempo le antenne.
Per questo che seguo con grande interesse quello che dice chi in questo momento è una sorta di Mosca Bianca, specie se le argomentazioni che porta stanno in piedi, e eccome se stanno in piedi.
E di solito, chi è Mosca Bianca o che è un pazzo o ha assolutamente ragione.

Pertanto quello che sto dicendo non è certo farina del mio sacco, io guardo, vedo, ascolto e poi valuto, mi faccio un’opinione e scelgo quella per me migliore.
Perchè Viva Draghi. Senza farla troppo lunga e partendo dal fatto che Draghi è stato praticamente un allievo di tal Federico Caffè e già basterebbe questo qualcuno pensa di un Mario Draghi come l’unico e ultimo baluardo contro i Mostri del NWO, cioè di coloro che hanno intenzione di distruggere l’economia e la indipendenza, la sovranità degli Stati e quindi dei Paesi.
Soprattutto, del nostro. L’Italia e questa volta lo scrivo con lettera maiuscola.
Ricordo inoltre che a Draghi subito dopo una sua dichiarazione in netto contrasto con certe “direttive” e modi di agire, ha preso misteriosamente fuoco la residenza. Ha preso fuoco la casa, insomma.
E Draghi ha sempre ribadito il suo essere orgoglioso di essere italiano.
E poi non so se ci sia accorti di quanto Draghi stia spendendo e spandendo.
In netto contrasto con le direttive di austerity e di tagli di bilancio imposte dai soliti noti.
Venendo al sodo. Guardando che cosa capita in Tivvù e cosa dicono da sempre certi personaggi per me immondi, prendiamo spunto da quanto detto da tal Capranica nel finale del video.

Ma mi scusi caro scienziato, non è quello che fa da sempre la BCE?
E se invece fosse proprio quello che faremo? Ovviamente per via di Draghi.
Perchè sempre seguendo l’opinione della così detta Mosca Bianca o Pecora Nera se si preferisce a seconda di come la si pensa, dopo uno stato di emergenza il debito pubblico lo si può azzerare.
E siccome noi ne veniamo non da uno ma da due quasi tre anni di stati di emergenza, “se il governo ha sufficiente caratura economica e potere, il debito si azzera, si cancella”.
E’ un po’ quello che succede dopo una guerra e noi siamo in “guerra” da quasi tre anni.
Si può fare, come direbbe il Frankenstin di Mel Brooks.
E “casualmente” propio ieri sera la TV ha mandato in onda uno speciale su indovinate chi?
Esatto, proprio su Federico Caffè. Coincidenze? Forse.
Ma intanto se si vuole si vada a vedere cosa diceva Federico Caffè nello speciale di ieri notte.
E parlando di stati di emergenza, ne trovate un altro paese che ne ha fatti tanti come noi e in modo addirittura continuativo? Ve lo dico io: NO.
E se fosse stato fatto appositamente?
Comunque Draghi va cacciato e secondo i Capranica perchè vuol stampare denaro e pure aggratis.
Sta di fatto, che se così fosse, cioè ritornare a stampare denaro e pure “aggratis” vorrebbe dire far saltare in aria tutto quello che la così detta Cabala, la Piramide, il Deep State ha fatto e ha in mente di continuare a fare.
Ovvero il sistema di indebitamento dei Popoli, lo schema Ponzi, cioè tutto quello che è alla base del dominio della Cabala più malefica sul Mondo, verrebbe così ABBATTUTO con decisioni di Governo, in stato di emergenza.
Lo si capisce che cosa vorrebbe dire tutto ciò?
Lo si capisce che battaglia o meglio Guerra che c’è in corso contro un Potere potentissimo e dei più malefici e criminali, satanici. Che c’è in corso e da tempo?
Bene, che ci siano i Draghi, i Trump, i Putin, a questa gente col cazzo che gli va bene.
Sempre ammesso che sia gente, che siano persone, che siano esseri umani.
E altra coincidenza.. si è notato che i media e la stampa mainstream hanno ricominciato a parlare di spread? Sembrava non esistesse più questa parola e adesso combinazione rispunta fuori?
E copia incollando, Nel caso in cui fosse necessario aumentare la base monetaria, ergo svalutare, rilanciare la economia e soprattutto riequilibrare la bilancia commerciale, eventualmente in deficit, verso stati esteri, la banca centrale può anche acquistare tutto il debito di una nazione, eventualmente azzerandolo, che poi è quello che fa riemettendo alla scadenza i titoli di debito pubblici!!!

E da qui, un’altra ipotesi e altrettanto suggestiva: Draghi alla Banca d’Italia.
Dovesse mai avvenire, il gioco nel caso è fatto.
E chissà che tutto questo casino, questo fare in modo di far dire a tutti Draghi vattene, non sia stato orchestrato da menti superiori per far appunto andare Draghi alla banca d’Italia.
E forse non è un caso che Visco nonostante i tira e molla sembra essere sul punto di andarsene.
E non credo di sua spontanea volontà.
Per questo e per quel che vale quindi zero, se così fosse dico Forza Draghi.
E ovviamente Forza Banca d’Italia. Ma quella vera.
Quella che esisteva prima che veri e propri Criminali e traditori della patria fossero giunti al loro scopo.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche