E no cari italiani
So benissimo che questo post farà molto male a milioni di italiani, ma posso farci nulla.
Perchè capisco che non è certo piacevole vedersi messi di fronte alle proprie responsabilità e sentirlo pure come il classico coltello che rigira nella piaga. Ma questo è. Posso farci nulla.
Intanto una “breve” parentesi su Draghi, dato che seguirà un post ancor più indigesto per molti.
Sia lui quel che sia, questi milioni di italiani hanno fatto cadere un governo che elargiva aiuti economici e che sono pure arrivati, che non ha aumentato le tasse, che ha tagliato le accise e gli oneri di sistema, che ha tassato i fornitori di energia e per ben due volte, che ha diversificato le forniture di gas, mentre tutti gli altri paesi UE sono ancora legati a Mosca e vorrebbero il nostro gas per SOLIDARIETÀ.
E tanto per dirne una, quando mai un governo ha tolto le accise sulla benzina. MAI. Draghi lo ha fatto e se si ha memoria, lo ha fatto con il primo aumento della benzina arrivata a 2 euro e passa, riportandola a circa 1,70 al litro. Come era prima.
Aumento avvenuto non certo per colpa di Putin e dei russi, ma per pura e mera speculazione dei soliti noti. E se non ci fosse stato Draghi ma qualsiasi altro solito rumentaio che ammorba la politica e il nostro Paese da decenni, la benzina oggi la pagheremmo 3/4 euros al litro.
E in italia la benzina costa così cara per colpa di Draghi o dei governi degli ultimi quarant’anni?
In ogni caso e lo dico per chi sta esultando e stappando bottiglie.
Se non lo avete capito, Draghi resterà almeno fino a fine anno.
Viste le parole di Mattarella e le parole come sempre sono importanti, Draghi continuerà a fare quello che era in programma di fare. E visto che siamo comunque sempre e ancora in una situazione di emergenza, avrà ancora più poteri di prima. Leggetele le parole dette da Mattarella.
Leggetele bene.
E visto chi sono i politici italiani, o meglio, i politicanti italiani, spero e mi auguro che Draghi abbia tutto questo potere decisionale. Perchè intanto sono stati completamente esposti, quindi sputtanati, e poi voglio vederli avere il tempo per fare campagna elettorale, vista la gravità della situazione e anche di governo.
Campagna per farsi eleggere. Ma quando? Pensate che con tutto quello che c’è fare e che soprattutto li costringerà a fare Draghi quindi a lavorare per davvero, si voti a Settembre?
A Ottobre? A Novembre?
Buona fortuna e auguri a chi ci crede.
Parlate di Draghi come quello che ci ha rinchiusi in casa e che vi ha obbligato a sierarvi.
Mi sembra che siate un po’ tanto confusi perchè chi ha fatto tutto questo è stato Conte.
Chi ci ha rinchiuso e per mesi e mesi è stato il governo Conte, chi ci faceva rincorrere da Vigili, Poliziotti, Carabinieri e Guardia di Finanza solo perchè portavamo la rumenta fuori, è stato il governo Conte con quel babbeo di Speranza e i suoi virologi da gotti.
Chi ha mandato i NAS dal povero De Donno e per non permettergli di curare milioni di italiani, è stato il governo Conte. Chi ha fatto le porcate di Bergamo, chi ha seguito pedissequamente il piano e gli ordini di quello che ormai viene chiamato Deep State è stato il governo Conte.
Chi ha obbligato a vaccinare dei poveri Bambini contro una epidemia che non esisteva cioè quella del Morbillo è stata la Lorenzin quindi Renzi. Quindi PD.
Il giorno 13/11/2014 così scrivevano i giornali. Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ha incontrato ieri alla Farnesina Bill Gates, in Italia per conto della Gates Foundation per trovare un accordo globale sui vaccini. Quindi RENZI. Quindi PD.
Chi ha ricevuto e come fosse un capo di Stato e con tutti gli onori quel criminale di Bill Gates è stato Conte. Chi gli ha dato un paio di cento milioni delle vostre tasse come finanziamento, è stato Conte.
E chi avrebbe voluto ancora oggi mascherine a nastro e distanziamenti, sono quella gente lì, quei partiti lì. E in tutto il mondo, non solo in italia.
Certo il tanto odiato Draghi ha pronunciato quella frase che è diventata ormai una sorta di tormentone, ma se la si vede con un’altra ottica, si può anche pensare una cosa e cioè con l’aver detto quella cazzata immane, è successo che il problema vaccini è saltato fuori.
E che anche i virologi per smentire quella frase hanno poi dovuto ammettere pubblicamente che i vaccini NON proteggono. E’ stata fatta uscire la verità, volendo o non volendo.
E altro motivo d’odio nei confronti di Draghi è stato quando si è presentato senza mascherina in mezzo a quegli studenti, a quei ragazzi. E tra l’altro, ma ne parlerò nel prossimo post e che a milioni di italiani farà ancor più male di questo, tra quei ragazzi c’erano se non ricordo male, alcuni di loro che la mascherina non la indossavano. E perchè non la indossavano? Ci vuol tanto a capirlo? SI.
Divertitevi a cercarli.
Allora Draghi l’infame e Dittatore si presenta senza mascherina.
Non si può pensare che volesse essere un modo non per dimostrare la sua arroganza, ma per far chiedere a lui perchè non la portava?
Ci fosse stato qualcuno dei giornalisti e degli insegnanti presenti che avesse posto la domanda.
Col cazzo, essendo tutti asserviti e schiavizzati dal potere.
Perchè guardando questa foto la si potrebbe leggere come: Vedete ragazzi? Io non la porto, non portatela anche voi.
E quei ragazzini che nella foto NON la indossano hanno dimostrato secondo me due cose.
Di essere Intelligenti, di avere comunque i coglioni come si usa dire.
E di avere molto probabilmente due Genitori degni di questo nome.