Salvate il soldato samp

Salvate il soldato samp

E il Generale Garrone.
Ieri sera, per fortuna, ho guardato altro e non “Il Derby” su Telenord.
Ma la serenità è durata poco, visti i messaggi, i post e le cose scritte da amici.
Tra i quali, Caorsi, anche se in qualche modo mi ha “bruciato” 🙂 il post e anche un altro amico che nei commenti ha parlato di crasi riferita al Belin e Azzo.
In ogni caso, si conferma l’assoluta INESISTENZA di una stampa corretta, equidistante e che ha in sè persone che vengono chiamate pure giornalisti.
Cosa voglio dire. Voglio dire che NON esistono Giornalisti tantomeno sportivi a Genova e gli unici che fanno informazione e “osano” disturbare il Manovratore, sono appunto coloro che hanno pagine personali su Internet e Facebook.
Coloro che dovrebbero fare informazione da professionisti quali sono e pure regolarmente pagati, non pervenuti. Ma questo si sa e da decenni.
E mica solo riguardo al Calcio… magari fosse solo questo.
Tornando a Telenord, ieri sera è comparso pure tal Belinazzo, un altro esperto e che ha lanciato l’ennesimo appello al fine di salvare la Gloriosa, Storica Squadra (sto cazzo) e che ha come colori sociali un miscuglio cromatico che nemmeno  Kandinskij sarebbe riuscito ad immaginare.
Si dirà, nulla di nuovo perchè ormai si aspettano solo gli appelli dell’ONU e e dell’UNESCO, però la cosa sta diventando persin ridicola, oltre che urticante.
Come direbbe il buon Flaiano, la situazione è grave, ma non è seria.
Però, quando parlano e lanciando pure appelli certe persone, qualche dubbio sula loro credibilità onestamente viene.
Belin.. e Azzo lavora ne Il Sole 24 Ore.
E indovinate chi è il presidente del gruppo sole 24 ore?
Esatto, Lui, il Genio delle cessioni sportive.
L’uomo dei filtri insomma e specialista nell’applicarli.
Tra l’altro a parer mio un vero Genio nella comunicazione, viste le sue accuse nei confronti del CDA e quindi anche di Marco Lanna.
Lanna che tra l’altro e con ragione è stimatissimo dai tifosi doriani.

Io fossi un doriano qualcosa mi verrebbe da dire..
Comunque, per fortuna, qualcuno che non si sta dimostrando uno Slap Man, c’è, visto che mi hanno appena mandato il link ad un articolo di Primocanale e a firma Stefano Rissetto.
E anche qui, se volete leggere metto il link a fondo pagina.

Quindi, tutta l’italia e anche non sportiva unita in un unico grido: salvate la zamp.
Che poi quando ci fu il Genoa in condizioni critiche si sia e mai mosso un cazzo di nessuno, anzi.. qualcosa vorrà ben dire.
Ma per altri Scienziati, quali ad esempio il Presidente della Sampierdarenese Pittaluga, la sampedoria è sempre stata invisa alla Città e ai poteri forti.
Io non so dove sia vissuto fino ad oggi questo signore, ma dire che la sampedoria è sempre stata trattata da Cenerentola e che è sempre stata vittima di complotti ai suoi danni e da parte dei genoani, mi fa pensare che da sampedoriano di Storia sappia poco se non nulla. E nemmeno se parliamo di cronaca di tutti i giorni.
Poi è inutile che sfoggi conoscenza sulla Repubblica di Genova, perchè se parliamo di sampedoria, megio co parle d’atro.
Tra l’altro, è anche vero che Sampierdarena si possa oggi considerare un feudo sandoriano come dice lui, ma la Sampierdarenese fu fondata nel 1930.
La Sestrese, tra l’altro, un anno prima…
E prima del 1930, c’era già una Società e una squadra di Calcio e operante da ben 37 anni.
Quindi a Sampierdarena fino al 1930, se c’erano, c’erano i genoani.
Perchè non esistevano la Sampierdarenese la sampedoria.
Quindi atro che feudo…
Ma se volete leggere le parole del Pittaluga vi rimando al link a fondo pagina.

Tornando a Telenord, ma se si parla di altre emittenti la musica non cambia, qualcosa in più da dire la avrei, visto che il suo Direttore è oltre che bravo giornalista, anche genoano. Molto, genoano, almeno per come lo avevo conosciuto io.
Timox, ma cosa mi combini? Ti sembra un titolo da fare questo?

I problemi del Genoa???
State tranquilli che se si ci riferisse ai 2,7 milioni di tasse, intanto il Genoa oltre che essere sereno, LI HA. A differenza di altri.
E poi, se proprio la Federazione fosse la solita Federazione nei confronti del Genoa e a differenza di altri… la 777 Partners quindi il Genoa ha la forza di sopportare anche un paio di punti di penalizzazione, dato che è perfettamente in grado di allestire una squadra ancora più forte. A differenza di altri…
Vabbè che i titoli magari non li fai tu, ma almeno una controllatina, visto che ti ho conosciuto come un gran genoano. E’ cambiato qualcosa?
Poi, ma è mia semplice opinione e che conta zero o al massimo uno, capisco il voler rendere il tutto più “nazionale”, ma francamente a me di sentir parlare i Franco Ordine e di Milan, Inter e Juve, frega una beata minchia.
Arridatece Dossena e una trasmissione interamente dedicata a Genoa e samp.

https://www.settimanasport.com/2023/01/23/mobile/leggi-notizia/argomenti/serie-a/articolo/sampdoria-il-presidente-della-sampierdarenese-scrive-un-appello-accorato-al-sindaco-bucci.html?fbclid=IwAR251eVLOXfnfdiI-42–aI2v7Klh3tmPG8IybJ0A9gAA_4vhon0W0qahXU

https://www.primocanale.it/sport/20755-nessuno-tocchi-lanna-garrone-spieghi-perche-lo-attacca.html?fbclid=IwAR11biBet-eMKrL9RLWxE3TB8D-N_TTfu8BK_es30b67KJUemvWTRTPbA-I

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche