False flag a gogò

False flag a gogò

Interesserà a pochi ma sono argomenti importanti e che fanno capire un po’ di cose.
Intanto, quanto e come non ci si deve fidare dei media e dei giornali mainstream.
Non è che bisogna incominciare da oggi visto quanto la stampa è bugiarda da decenni, ma dopo l’ultima epidemia influenzale chiamata Covid e tutto quel che ne è conseguito, dovrebbe essere acclarato e capito da tutti. Dovrebbe eh?
Ma recentemente è avvenuto un fatto o meglio, la stampa e penso anche le TV hanno raccontato l’esistenza di qualcosa di avvenuto in America, precisamente in Ohio: una tragedia immane, un disastro di proporzioni bibliche.
Se, fosse davvero avvenuto.
Ora, ci sono stati i soliti complottisti che ci avevano messo dieci minuti a capire e a rendersi conto di quale fosse la verità.
Ma erano appunto complottisti, la solita gentaglia che non capisce un cazzo e pure deleteria per l’umanità.
In pratica, esce la “notizia” e dopo una decina di giorni dal presunto fatto avvenuto di un deragliamento di treni contenenti tonnellate di un materiale non dannoso, non velenoso, non mortale: di più.

Treni deragliati, vagoni e cisterne in fiamme, un vero e proprio disastro ecologico.
Quindi tonnellate di cloruro di vinile andate a vedere cos’è e che danni provoca all’essere umano sparse nell’aria, nel terreno e persino nei fiumi.
Così fosse stato, non si sarebbero calcolati i morti, a migliaia, forse a milioni, una vera catastrofe insomma.
Bene.
Quali sono stati gli effetti e provati per via di questa immane tragedia e portati come prova da giornali e TV, oltre che da qualche imbecille che ha fatto dei reportage tramite telefonino e li ha pubblicati in rete.
Ve lo dico subito: qualche foto di alcuni Polli morti, mi sembra tre o massimo quattro.
Persone disperate che parlavano di tragico avvelenamento tranquillamente in piedi a pochi metri dal disastro, e magari vicino alle loro quattro galline morte. Tutto intorno, traffico di auto e di persone del tutto normale.
Ora, cazzo, dopo una catastrofe del genere sarebbero dovute stare tutte chiuse in casa e con diciotto mascherine ma di quelle vere in faccia, se non già diventate cadaveri e in bella vista.
Ambulanze, elicotteri, strade chiuse al traffico ovunque.
Ripeto, tonnellate di cloruro di vinile che circolano liberamente in zona.
Roba che la Diossina di Seveso al confronto fu una emissione di CO2 della marmitta di una 128. Coupè.

Sarà anche un caso, ma Trump non aveva nemmeno commentato la “notizia”.
E oggi…

Cosa voglio dire alla fine. Intanto che come sempre è molto meglio essere “complottisti” che dei Cefali da porticciolo che abboccano a qualsiasi cosa. Quindi, informarsi e andare a vedere un po’ che succede da fonti diverse dei giornaloni e della Tivvù. E questo vale sempre.
E poi non so perchè ci si inventi storie simili, ma di sicuro qualche scopo c’è.
C’è chi le chiama false flag appunto.

Nel frattempo interessante questa dichiarazione della Zakharova: non ci stupiremo se oltre agli UFO spunteranno i Pokemon.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche