Volevamo Vavassori…

Volevamo Vavassori…
Volevamo Vavassori e arrivò Gasperini… oggi la proprietà del Genoa è cambiata e per sostituire Blessin è stata operata una scelta in house, tutta interna, con l’indubbia capacità di saper riconoscere un futuro allenatore da serie A. Quali parametri il Genoa, del settore tecnico, abbia adottato per riconoscere in Gilardino doti umane e tecniche, non è dato sapere, ma a chi invocava Ranieri per sostituire Blessin, è stato come aver tirato una gnera.
Oggi il compianto e sempre amato Gasperini, elemento che da noi arrivò a sorpresa ed al quale ci premurammo subito far notare giungere da Crotone, scuola Juve, si complimenta con Gilardino. A questo punto, per me (forse non per Zangrillo e le altre vedove da tastiera o da cartaceo 🤣) è quasi certo Gasperini lasci Bergamo e finalmente approdi alla Juve, dopo tanta gavetta fuori, anche perché la valigetta Paratici, facesse il giusto effetto, per la Juve, bisognerebbe ricominciare dalla B e quale miglior tecnico su piazza, se non Gasperini, al posto di Allegri? 😉 Ma dicevo i tempi e le proprietà cambiano e forse sta cambiando anche la testa di noi genoani, che siamo sempre stati concreti, vedi Vavassori, e con Gilardino ci troviamo alla grande, perché è riuscito a fare giocare il Genoa, come una squadra di A in un campionato di B, e con uno score superiore a quello di Gasperini, per tornare in A.

Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙
P.S.: ma cosa volete siano 8.000,00 euro per un po’ di fumogeni…🤪

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche