Apologia blucerchiata

Apologia blucerchiata
Troppo ingombrante la presenza di Ferrero, talmente fastidiosa per questa città così seriosa e dannatamente pericolosa per chi gli aveva ceduto la Samp nel 2014. Bisognava trovare una soluzione, un valido antidoto contro chi stava per mettere a rischio la sopravvivenza blucerchiata, alto e bello forse non è, ma disponibile sì e spunta fuori Radrizzani, nel calcio da tempo, pluri nominato per aver desiderato altre realtà nel passato (pure il Genoa), e oggi da ex nel calcio inglese, ma la Samp è stata facile, tutto in una notte. Inizia così l’apologia blucerchiata, per la quale i cantori dei media non si risparmiano, costellando stampa e TV di interviste a chi nel passato e con ruoli, i più disparati, a rimembrare gloriose gesta.
In questo e per questo Radrizzani s’adegua, ma senza clamore, anzi tutto sommato è più serio dei cantori, rifugge quasi il clamore e la pubblicità, si butta invece a dipanare problemi, a fare in modo che il signing diventi closing.
È bello il momento e tutto questo invexendo, intorno al mondo blucerchiato e tutta questa disponibilità da parte del Sindaco e della Lega di A, con la Federazione entusiasta per la soluzione Radrizzani, l’apologia blucerchiata ci accompagna e ci fa superare quel passato grigio e rischioso del Trust e Ferrero.
Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche