CARO ADAMOLI TI SCRIVO

CARO ADAMOLI TI SCRIVO

Caro Adamoli ti scrivo così mi distraggo un po’ …. e ti scrivo anche a nome di tantissimi genoani che condividono il mio pensiero sul tuo modus operandi nei confronti del Genoa.

E per modus operandi intendo, anzi intendiamo, quel tuo continuo provocare, quel tuo continuo insinuare, quel tuo continuo instillare dubbi e critiche nei confronti del Genoa della sua proprietà del suo staff.
Per esempio, così forse capisci, il dire che speri che O1Y non sia anche stare 1 anno solo in A e tornare subito giù.
Questa e’ una battuta infelice e da doriano anche se ti professi genoano.
Oppure lanciare notizia che Martin stava facendo le visite mediche per in altra squadra e quindi non era a Genova per le firme.
Notizia rivelatasi fake, ma che nel frattempo ha provocato ansie e telefonate a ripetizione di parecchi genoani, magari anziani, che guardavano la trasmissione nella quale comparivi come giornalista.
I giornalisti, caro Adamoli, quelli veri, prima verificano la notizia poi la danno e non fanno i ciarlatani da bar sparando qualunque belinata giri.
Guarda caso una belinata contro il Genoa.
I genoani come me e credimi sono tanti, avrebbero piacere che prima di aprire la bocca e parlare del Genoa, te la sciacquassi per bene e contassi fino a dieci prima di dargli fiato.
Perché sai, e lungi da me possa sembrare una minaccia, ci saremo leggermente rotti le cugge del tuo veleno.
Con neanche un po’ di affetto.
Uno dei tanti genoani.

Circa l'autore

1 Commento

  1. Piero Bomba

    Salve
    Tra lui e Lussana non so chi mi faccia più ribrezzo
    Saluti
    Piero

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche