Cari 777 Partners

Cari 777 Partners

Domani è il 12 Aprile e quindi giorno della tanto nominata NEWCO.
Ora, premesso che io sono nessuno e che a me va benissimo qualsiasi cosa decidiate in merito, mi permetto di dire qualcosa.
Mi piacerebbe che non ci fossero “conflitti di interesse” di sorta, nel senso che Il Genoa faccia Il Genoa e quindi, i propri interessi.
Perchè non vorrei che o per amicizie o per quieto vivere o per nobiltà d’animo, qualcuno pensi di poter venire incontro alla sampedoria nel caso essa si trovasse in difficoltà.
Il Genoa e con lui i genoani si sono da sempre purtroppo dimostrati amichevoli e solidali con le altre squadre cittadine.
Incominciò l’Andrea Doria ad essere beneficiata degli aiuti e della benevolenza del Genoa, basta guardare e leggere la Storia.
Poi venne la U.C. Sampdoria, anche lei alla fine “ospitata” nello Stadio nel quale aveva nessun diritto di giocare, visto che il suo campo nonchè stadio era il Littorio di Cornigliano, come da loro Statuto.
Non parliamo poi di genoani o famiglie genoane che hanno in qualche maniera evitato comunque maggiori problemi alla squadra e alla società azzurrocerchiata. Perchè si parla di qualsiasi attività professionale o professione…
E in tutto questo il Genoa cosa ha mai ottenuto dalla sampedoria? Una beata fava, se non solo che problemi e casini e di vario genere… e mi fermo qui.
Pertanto non dico Wander, non dico Blazquez, ma non vorrei che il nostro Presidente pur genoanissimo, si lasciasse come dire.. “commuovere” dalla situazione in casa doriana e quindi….
Concludendo e usando il Francese antico, fategli il culo..
Nessun aiuto. Nessuna pietà.
Perchè loro con noi ne hanno mai avuta.
Anzi….
Buon lavoro e buona NEWCO, ammesso venga mai creata.
SEMPRE Alè Genoa

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche