IL SISTEMA DEI DERBY…

IL SISTEMA DEI DERBY…
Anche se tutti sono presi dalla politica e da Toti, bisognerebbe invece guardare cosa è successo ai maniman… a quel bosco o sottobosco, legato al Porto e alle sue economie incrociate, e dove uno come Spinelli, fin dai tempi di Prandini, con assoluta dimestichezza si muoveva, aiutato in questo, da quel l’imprenditoria di storia e tradizione, ma che già dagli anni ottanta, preferiva fallire, per contare gli immobili di famiglia e viverci. E’ da lì che bisogna partire per capire che con Spinelli bloccato, non si blocca un’economia, ma si blocca chi ci ha marciato con la bellezza del derby.
La Sampdoria entra in composizione negoziata e subito si levano voci tutte piene di comprensione, il rischio di perderla, di dover ripartire da un fallimento, mentre ci se ne fotte allegramente di quei poveretti, che con la composizione negoziata, per salvare la Samp, dovranno chiudere baracca e burattini, ma la sopravvivenza della Sampdoria di Vialli e Mancini con Mantovani presidente è più importante. Ma la cosa si arricchisce ulteriormente, Ferrero non c’è più, è arrivato Radrizzani con Manfredi, si apre davanti alla Samp un futuro radioso, basta con il Viperetta, però di però ce ne sono, non si è ancora capito, se l’aumento di capitale, che ha ridotto in minoranza, la quota di Massimo Ferrero, amorevolmente custodita da un Trust a garanzia di due concordati al tribunale fallimentare di Roma, per due aziende fallite del Viperetta, dicevo l’aumento di capitale, sia legittimo, ma lo si potrà scoprire solo dopo il 28 Maggio in tribunale a Milano. Intanto c’è da chiudere il bilancio Samp al 31 Dicembre 2023, forse faranno in terza convocazione il 13 Maggio l’assemblea se no si passa al 20 Maggio, in pratica l’ultima, ma quale è il problema? Forse a chi mandare le convocazioni ai soci, scrivendo per quante azioni? Comunque i play off sono troppo importanti se si vuole tornare al Ferraris per il derby.
Ma ora, con Spinelli bloccato, quanti genoani maniman, vorranno proseguire con la tesi, che il derby è troppo importante?
Quanti tra Avvocati, Notai e consulenti genoani di vario genere e tipo, vorranno ancora prestare opera a favore della Blucerchiati di Manfredi, perché senza derby…
In più siete anche orfani di Toti…
Alé GenuAAA ❤️💙

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche