I Professionisti dell’Informazione e pure genoani
Bisogna che i genoani incomincino a capire una cosa e molto importante: chi sono questi personaggi e perchè debbano agire in questi modi.
Anche perchè lo fanno SOLO col Genoa, perchè con la sampedoria manco se ne parla. Anzi. I loro colleghi fanno l’esatto opposto. Con la doria.
Oggi il Monatto o sempre a livello di soprannomi la Rana dalla bocca larga, Gelasio Adamoli, contribuisce da par suo.
Insieme a Mister Demostene, ovvero Schiappapietra sul Secolo XIX.
Per chi li idolatra, dico che le “anteprime”, le News che hanno pubblicato, le conosceva e un pio di giorni prima anche un deficiente come me.
Perchè chiunque fosse andato a fare qualche ricerca su Internet le avrebbe trovate.
Quindi, non sono altro che dei copia incolla arricchite da qualche opinione personale, specie nei titoli dei loro articoli.
Quindi, voi date cieca fiducia a personaggi che oltretutto a livello di conoscenza sono mai andati oltre Busalla al punto da chiamare lo Stato americano Utah, IUTAT!
Questo è Gelasio, come si evince dal suo video su Telenord.
Per cui nessun Scienziato e nemmeno nessun Giornalista, perchè ad esempio Gelasio, parla e scrive unicamente di Genoa (così come l’altro ndr)
Quindi, tuttalpiù si parla di Cronista, non di Giornalista, specie d’inchiesta.
Dice, ma io sono un Giornalista e quindi le notizie le devo dare.
No perchè semmai per quanto detto fin qui sei un Cronista e anche da meno, visto che parli e scrivi solo di Genoa e spesso sono anche perlomeno discutibili le tue notizie.
E’ già capitato che si siano rivelate del tutto inesistenti o comunque sbagliate.
E Cronista che sembra sguazzare nelle difficoltà e nelle disgrazie. Del Genoa.
Poi se passiamo ai titoli degli articoli che non fa lui e non fanno loro come colleghi, ditemi voi se non si poteva trovarne qualcuno di migliore.
“Il Genoa cerca i soldi”.. come se fosse nella merda più totale e non sa dove sbattere la testa.
Anche perchè cari Scienziati della tastiera, chi mi dice che i soldi non ci siano e pure già?
Oppure, che non li metta il Genoa o li metta qualcun altro nel momento che serviranno?
Sapete anche questo? Non credo visto cosa scrivete e come lo scrivete.
E per caso lo sapeste, perchè non lo dite? Piace mica creare solo casini tensioni e malumori nel popolo genoano?
Sono domande eh? Alle quali magari forse esiste pure una risposta.
Ma siccome non siete soli ma in ottima compagnia, parliamo un po’ di JOSIMAR e dei suoi articoli così tanto dettagliati.
Un amico ha scritto a JOSIMAR e all’autore dei tanti articoli sul Genoa e sui 777.
La risposta come sempre molto cordiale è stata questa.
Per chi non conosce l’inglese:
Bene, faremo sicuramente qualcosa al riguardo. Ma come hai visto, siamo stati coinvolti in alcune grandi indagini nelle ultime settimane e ci occuperemo dell’interessante situazione di Samp quando avremo il tempo e le risorse per farlo. Non dovrebbe richiedere troppo tempo, ma il giornalismo investigativo richiede settimane di lavoro, non giorni e siamo stati informati solo di ciò che sta succedendo lì. Quindi abbi pazienza con noi e se trovi qualsiasi informazione che potrebbe esserci utile, sai a chi inviarla! Cordiali saluti
Philippe
In soldoni, si dice che essersi occupati del Genoa è costato tempo e denaro, quindi risorse e che viene difficile occuparsi oggi della sampedoria perchè adesso si è in carenza di tempo e di risorse. Tradotto, secondo me, vuol dire che non ci sono soldi da impiegare e da investire nelle ricerche.
E allora a un deficiente come me, potrebbe venire in testa qualche domanda e considerazione tipo: allora i soldi per il Genoa prima c’erano?
E l’altra domanda potrebbe essere: Chi li ha messi? E perchè?
Ovviamente una risposta nove su dieci potrebbe essere che fare inchieste specie sul Genoa è il loro lavoro come da bravi Giornalisti quali sono.
A me, sempre da deficiente, viene da pensare che visto tutto questo, inchieste sulla situazione della sampedoria, su soldi pompati da investitori di Singapore presenti nell’elenco dei Panama Papers, in Lussemburgo e che finiscono comunque nelle casse della U.C. Sampdoria 1946 non ce ne saranno, perchè manca sia il tempo che le risorse.
Voi che ne dite?
Per non fare torto a nessuno, qui c’è l’articolo sul Secolo XIX di Mister Demostene, Schiappapietra.
Mia opinione: avete rotto il cazzo.
SEMPRE Alè Genoa