Non c’è niente da fare, no gh’è ninte da fâ…

Non c’è niente da fare, no gh’è ninte da fâ…

Ieri sera ero fuori casa e al rientro, tardi, mi viene voglia di guardare la replica in streaming de Il Derby del Lunedì, sulla sempre splendida Telenord.
Accendo il PC e mi collego, e dico che non so che cosa fosse stato detto prima.
Bene.
Cosa vedo? Un individuo, un grande esperto di Calcio, che sbraita incazzato come una bestia, contro il Genoa.
Un individuo a quanto pare molto ascoltato vista la sua competenza calcistica, e francamente non so di che cosa altro sia competente, di cosa altro sappia degli innumerevoli argomenti che riguardano il mondo, l’Italia, quindi che riguardano la vita di tutti noi. Nutro, parecchi dubbi che ne sia così informato.
Ovviamente nessuno dei genoani presenti in studio osa sol che contraddirlo e dire la loro. Pensa te come siamo messi.
Morale, un giudizio sul Genoa che dire pessimo è un eufemismo, campagna acquisti compresa.
Finito questo desolante spettacolo, si parla di sampedoria. Cioè di una squadra che gioca in Serie B e che è praticamente in piena zona retrocessione e che ha comprato si fa per dire, una serie di mezzi ravatti, non dal Barcellona, ma da squadre che militano nello stesso campionato di Serie B e che altre squadre ne hanno fatto volentieri a meno, visto che li hanno dati alla sampedoria.
Io non seguo il Calcio ma solo il Genoa, ma per quanto mi riguarda nomi del tutto sconosciuti se non a una platea di appassionati della Serie B barra Serie C.
Da qui si parla di singaporia e l’atteggiamento è del tutto diverso da quello di prima nei confronti del Genoa, che ho potuto vedere e notare.
In poche parole, la doria in ripresa, buona partita col Cosenza (ultimo in B ndr)  e giudizi positivi.
Ma la cosa ridicola se non da pisciarsi addosso dalle risate, è che mentre decantavano l’ultima impresa azzurrocerchiata, mettono in bella vista questo.

Cioè, mentre parlavano di una buona se non ottima partita, si è avuto il coraggio di far vedere questa immagine e mentre stavano parlando.
A questo punto, ed erano appena iniziati i discorsi sul possibile raggiungimento della zona play off, preso il mouse fatto CLIC.
Ora, a questo punto verrebbe persin logico o comunque comprensibile, chiedersi una cosa.
Ovvero, se ci sono o ci fanno. E non mi sento di dare una risposta certa, perchè davvero è un vero enigma per quel che mi riguarda.
Poi qualche Imbecille parla e ha la faccia come il culo di parlare di stampa bibina.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Lascia un commento

Rubriche