
Lo so che é come parlare a un semaforo

Lo so e mi riferisco agli elettori di ” sinistra”, sempre tra virgolette, perché con la Sinistra e con l’antifascismo hanno nulla a che fare.
Lo so che un elettore del PD voterebbe anche Pacciani se glie lo proponesse il Partito. Son fatti cosí.
Tuttavia se un elettore fosse, é anche genoano, allora per me, le cose cambiano e anche di brutto.
Perché nella foto di copertina avete le due candidate a Sindaco di Genova da parte della “sinistra”. Sempre tra virgolette.
Indi io parlo ai genoani, a chi avrâ ancora voglia di andare a votare perché spera ancora possano cambiare le cose e che la Gente stia meglio.
Magari qualcuno non lo sa, ma la vedete la prima nella foto, quella bellissima Signora?
Bene, é la Signora Salis, sampedoriana sfegatata e quella che si era interessata e con successo a trovare la sede del ritiro per la sampedoria, aggratis, e tramite il CONI essendone lei un’importante dirigente.
L’altra sulla destra, é la Signora Pinotti, altra sampedoriana sfegatata, giâ trombata dai genovesi quando si candidó appunto a Sindaco in precedenti elezioni.
Non chiedetemi l’anno perché non ne ho la piú pallida idea, visto quanto interesse provo per i politici e la loro eventuale elezione, ovunque e qualunque sia.
Anche lei, esponente di spicco del PD, fu persino Ministro della Difesa… me la immagino a parlare con Lavrov e Putin..
Quindi cosa voglio dire. Intanto che é ovvio che ognuno possa votare chi vuole e quando vuole.
Peró, io mi sto rivolgendo ai genoani in particolare.
Pertanto dico ai genoani, a quelli che giustamente vedo lamentarsi e commentare con sdegno tutte le agevolazioni, gli aiuti, i per me Schifi avuti dalla sampedoria,.
Che ce l’hanno giustamente col Sindaco, con Toti Toto e Tata, che sono incazzati per il Ferraris e i Piciocchi di turno, ma se per fede al Partito voteranno una di quelle due Signore facendole diventare Sindaco di Genova, bé a questi genoani chiedo solo una cosa: non venite a commentare incazzati per la politica e per quello che fanno o meglio non fanno per il Genoa.
Perché allora avete un problema e grosso.
E urge che vi mettiate in pace col cervello.
Grazie.
Allegri!