VIVA il 25 Aprile, non chi lo festeggia

VIVA il 25 Aprile, non chi lo festeggia

Non si fa altro che vedere in giro post sul 25 Aprile.
Tutti che lo ricordano, lo festeggiano, lo celebrano, perchè è giornata di Festa.
Dovrebbe, essere una giornata di Festa per tutti, ma non lo è per me, anzi è un giorno di incazzatura.
Io ho sempre detto che se i Partigiani che hanno dato la vita tornassero solo per un giorno sulla Terra, un sacco di gente dovrebbe incominciare a correre.
Ma forte eh? Molto forte. E questo lo dicevo e pensavo quando la situazione in italia e in Europa era ancora accettabile tutto sommato.
Sebbene ci fosse già il PD, la “sinistra” con i Renzi in testa.
Poi, arrivò il 2020. Arrivò l’Unione Europea attuale, arrivarono le Von der Laiden le Kallas e le Picierno.
Come si fa oggi a festeggiare il 25 Aprile e soprattutto quello che significa…
Io di tutti quei post e quelle dichiarazioni che fanno i politici sul valore di una Giornata come quella, francamente non so quante di quelle persone meritino di scriverli. Per me, a guardarmi in giro, praticamente quasi nessuna.
Eccetto chi ha dimostrato di non piegarsi a decreti e leggi assolutamente fasciste e scritte e approvate da fascisti in giacca e cravatta.
A queste persone va il mio rispetto e soprattutto la mia stima. Non a chi scrive post e poi si comporta in modo diverso se non opposto.
E proprio per quanto ho detto sopra: cosa cazzo hanno combattuto in nome della Libertà.
Gli è andato bene essere messi ai domiciliari per mesi per motivi assurdi e del tutto illiberali oltre che contro ogni Costituzione e trattati internazionali.
Nemmeno Mussolini arrivò a fare una cosa del genere, eppure c’era l’influenza Spagnola e la Guerra..
Hanno accettato di mettersi delle museruole in faccia, tra l’altro del tutto inefficaci inutili contro quello che vi si diceva essere pericoloso se non mortale.
Hanno gioito nel vedere persone anziane, vecchi, essere buttati fuori da un treno o da un autobus perchè non avevano un passaporto verde.
Sono stati zitte nel vedere i Bambini rinchiusi  in casa per mesi senza poter nemmeno avvicinarsi ai loro amichetti o compagni di Asilo odi Scuola o nel vedere donne, persone anziane, malmenate da frotte di poliziotti e carabinieri perchè erano distanti più di dieci metri dalla loro abitazione.
Perchè non indossavano un pezzo di carta straccia sulla faccia mentre andavano a portare la rumenta o a pisciare il Cane.
Stanno oggi con chi vuole fare la guerra, oltretutto alla Russia e ai Russi che ci hanno liberato dal Nazismo e stanno con un cocainomane ex comico di varietà da gotti che è a capo di un governo oltretutto illegalmente e di un esercito Nazista e formato da Nazisti.
Soltanto io che son nessuno ho messo decine di foto e immagini che lo attestavano, ma se ne sono battuti il culo, facendo finta di niente.
Non parliamo poi dei Social, di Facebook di You Tube, che sono controllati e censurati da anni e sui quali se sol scrivi qualcosa che non va bene a chi comanda, cioè ai Mentana e ai suoi fatt ceccher, ovviamente di sinistra e che oggi festeggiano pure il 25 Aprile… bè sapete tutti cosa succede.
E nemmeno parlo di Israele, di Palestina e Palestinesi e di quello che sta succedendo perchè qui viene davvero da vomitare.
Io volevo mettere il link a un filmato, a una cagata che avevo fatto essendo non certo pratico a capace e fare video.
Lo avevo messo su You Tube, credendo di poterlo utilizzare e metterlo qui sopra.
Bè ci son rimasto di merda, perchè quel video sul democratico e anti fascista You Tube è stato cancellato, eliminato. Non c’è più.

Questo è quello che ho trovato.

E non è stato cancellato, eliminato, dai fascisti, dalle camicie nere o da Forza Nuova.
Ma da chi comandava e comanda ancora, ovvero la “sinistra” con i Mentana i suoi fatt ceccher e le Gruber appresso.
Compresi i Corrieri della sere e le Repubbliche.
E io, oggi, 25 Aprile, dovrei festeggiare la Conquista della Libertà e la Liberazione da un regime fascista?
Quando tante persone tanti giovani hanno dato la Vita e sono morte assassinate come Cani per farci poi vivere in un italia e in una europa come questa?
No grazie. Festeggiatevelo voi il 25 Aprile.
Io non ne ho proprio voglia.
E magari prima di scrivere un post o di festeggiare in piazza, un’occhiatina allo specchio, non farebbe male.

Questo è il video cancellato da You Tube e che pensavo di avere ancora là sopra.
E che per fortuna avevo da qualche parte nel computer.
Viva il 25 Aprile, Viva i Partigiani.
Ma non chi oggi lo festeggia.

 

Circa l'autore

Lascia un commento

Rubriche