Semplicemente agghiacciante
Questo è quello che sta succedendo in Francia, uno dei Paesi più avanzati, con un governo “democratico”, d’Europa e del Mondo, appartenente all’Unione Europea.
Io non so se ci si rende conto di cosa stanno facendo ai nostri BAMBINI.
Ai vostri, BAMBINI.
Io sono mesi che nel mio piccolissimo scrivo che quello che sta succedendo con la scusa del Covid, cioè di un virus influenzale e letale SOLO per alcune categorie di persone, per il 90% anziane o vecchie e chi ha patologie gravi in corso.
Sono mesi e mesi che esprimo il mio orrore e schifo per quello che viene fatto da un ano a questa parte ai BAMBINI.
E purtroppo con l’assenso non solo delle istituzioni scolastiche ma anche di genitori e nonni.
Ma a quanto pare va bene così, il terrore indotto da parte dei Media nella testa della persone fa sì di accettare tutto questo.
Io sarò fuori norma, ma non lo accetto e lo accetterò mai.
E l’ho detto mille volte, se avessi un figlio, a Scuola, NON ce lo mando.
Tantomeno girerebbe con una museruola sul viso tutto il giorno.
Poichè oltre ad un fatto etico, morale, di buonsenso e di amore verso queste povere creature, esiste una verità accertata: i Bambini NON prendono il Covid, se non un caso su un milione… e nemmeno lo trasmettono.
Questo comunque è quello che sta accadendo in Francia e non nella Germania Nazista.
Nel momento difficile che stiamo vivendo, alcuni insegnanti stanno mostrando iniziativa personale e sorprendente creatività nell’applicazione delle misure sanitarie: in diverse scuole, gli insegnanti hanno istituito un sistema di “gettoni per respirare” .
Un bambino di 7 anni ci spiega il principio:
“Nella mia classe abbiamo diritto a 3 gettoni al giorno per bambino: questi gettoni vengono utilizzati quando dobbiamo uscire e abbassare la maschera per respirare meglio. E tre non sono molti. Quindi al mattino cerco di stare un po ‘attento in modo da averne almeno uno nel pomeriggio. E ancora, sono fortunato perché mio fratello maggiore, che in CM2, non ha chip per respirare.
Una variante è espressa da un altro bambino:
“I 3 gettoni danno il diritto o di uscire per respirare o di andare a fare pipì “.
Ogni bambino imposta quindi una gestione meticolosa e prudente , in particolare per non utilizzare tutti i gettoni al mattino. Tutti i dettagli sono in questo video di 2 minuti.
https://www.facebook.com/watch/?v=1098440467275137
Noi denunciamo qui tali pratiche di razionamento che consideriamo ASSOLUTAMENTE SCANDALOSI.
Chiediamo a tutti gli insegnanti di evitarli e a tutti i genitori di mobilitarsi per avvisare quando tali iniziative vengono attuate nella scuola dei loro figli.
Se desideri maggiori dettagli su questi argomenti, ti suggeriamo di guardare il video di testimonianza qui sotto.
Perdete due minuti del vostro preziosissimo tempo e guardate questo cazzo di video, intanto c’è anche la traduzione in italiano, se sapete usare You Tube.
Poi fatevi un esame di coscienza.
E poi parlate pure di Nazisti e di Nazismo.