Lettera aperta a…

Lettera aperta a…

Lo so che può bruciare, che fa male sentirselo dire, ma é la verità.
Io parlo di Bambini e non a caso, perché li abbiamo distrutti, abbiamo cancellato la loro essenza, la loro gioia e voglia di Vivere.
Li abbiamo ridotti ad una massa di disadattati, di esseri che hanno paura dell’altro, persino di quelli che una volta erano i loro amichetti. Abbiamo distruttola loro naturale socialità.
Li abbiamo riempiti di sensi di colpa perché seabbracciilnonnoluipuómorire.. cosa di una FALSITÀ ESIZIALE perché non esiste un bambino ammalato e morto di covid e per questo non contagia un belin di nessuno visto che esistono studi appositi e fatti addirittura lo scorso anno dopo poco tempo che scoppiò l’epidemia..
Che poi porca di una troia é una influenza un po’ più contagiosa del solito sto belin di Sars Cov 2 visto che si chiama così, perfettamente curabile se presa in tempo e con i giusti farmaci.
E questa presunta letalità che riguarda tutti oltretutto, sbandierataci davanti agli occhi ogni giorno è sempre meno credibile, visto che pare proprio che ci siano stati forse più morti DI SARS o come cazzo si chiamava, nel 2018 che DI Covid nel 2020.
Ma intanto non ci credete e ci crederete mai visto quanto é enorme la vostra paura di morire e la fiducia che concedete a un branco di per me criminali e di venduti che riempiono banchi del parlamento, redazioni, trasmissioni televisive e anche Ospedali. E questi ultimi per me sono i peggiori, da mettere al muro immediatamente, perché sono i PRIMI a sapere come è andata per davvero e perché, visto che sanno benissimo quali erano e sono gli ordini arrivati dall’alto e conseguentemente dai consigli di amministrazione. Altro che Eroi…
Gente che ha scelto di compiere il lavoro più utile e umanitario del mondo, che ha persin GIURATO, che oggi si rifiuta di prestar soccorso a chi sta male o sta morendo perché non ha fatto il tampone. Tampone di sto cazzo, visto a cosa serve, meglio a cosa NON serve e quanto sbaglia..
Ma a me ed é da un anno che faccio una vita di merda per questo, interessano i BAMBINI.
Mi interessa come moltissimi genitori a cui toglierei immediatamente la patria potestà, li hanno ridotti.
Avete creato una generazione, se non due, di paranoici ipocondriaci asociali. E io ho mille difetti e lacune, mi faccio già sufficientemente anguscia da solo per questo, ma se avessi causato questo a un sol Bambino per la mia paura di morire o di essere contagiato, mi verrebbe voglia di suicidarmi al pensiero di cosa ho fatto e provocato a quelle Creature.
Io ho litigato con dei genitori ogni volta che vedevo i loro bimbi con quelle cazzo di museruole che tra l’altro riparano da sto cazzo, non da un virus, visto che c’è anche scritto sopra sulla confezione..
E litigavo perché dicevo ai loro bimbi di togliersi quella museruola. E vedevo, vedo il loro sgomento a causa del loro naturale voler difendere i loro papà e mamma, ma con molti dubbi.
E non mi si venga a dire per favore che a voi interessa la salute degli altri mentre a chi parla e ragiona come me invece no.
A Voi, interessa la vostra salute. Tenete alla VOSTRA salute.. di quella degli altri ve ne fotte zero.
Basta vedere come sono messi i Bambini per colpa vostra. Ve lo dico, ve lo ripeto visto che l’ho già scritto e detto più volte, ma è la prima volta nella storia dell’umanità che gli ascendenti se ne fottono dei discendenti. Che salvaguardano la loro vita a discapito di quella dei loro figli e nipoti.
E’ contro Natura. E’ mai accaduto prima d’ora.

Se avete terrore di morire e magari avendo già 80 o 90 anni, quindi avendo vissuto e fatto la vostra Vita, statevene a casa, con sette mascherine e due vaccini al giorno.
E permettete ai vostri nipotini di abbracciarvi. E di VIVERE.
Senza offesa per nessuno, dovessi vedere un Bimbo ridotto così per colpa mia, io, mi farei schifo.
E avrei un senso di colpa che mi distruggerebbe finché campo.



Un Miracolo comunque è avvenuto: è sparita e del tutto l’Influenza.
Una malattia che esiste da secoli se non da migliaia di anni e che fa milioni di morti ogni anno nel mondo, non esiste più.
Non siete contenti?

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche