A quando il Risveglio?

A quando il Risveglio?

Perchè prima o poi dopo il sonno arriva sempre lo svegliarsi. E’ una legge di natura, di vita.
Dico questo perchè è fresca fresca una e magari solo per me, interessantissima notizia.
Lo so, lo so che ormai sono tempi questi dove i Premi Nobel vengono considerati dei ciarlatani e i Veterinari, gli esperti di Zanzare e gli ex attori di film con Mario Merola considerati espertissimi virologi e scienziati. Tuttavia queste son sempre notizie e con tanto di dati scientifici.
Copio e incollo dal canale Telegram di Cesare Sacchetti così mi evito un po’ di fatica.

Il dottor Derek Knauss e il suo gruppo di immunologi che esercitano la professione nel Sud della California hanno esaminato 1500 test al tampone risultati positivi al Covid. I risultati delle analisi di laboratorio sono stati sconcertanti. Non un singolo test è risultato avere il Covid. Non c’era proprio traccia di questo virus. Gli scienziati hanno trovato solo virus influenzali di tipo A e B. I
l dottor Knauss ha mandato i campioni all’università della California, all’università di Cornell e di Stanford. I risultati sono stati identici. Nessuna traccia del Covid. Solo influenza A e B. A quel punto, il dottor Knauss ha contattato il centro per il controllo della prevenzione e malattie USA (CDC) per chiedere dei campioni di Covid. Il CDC ha detto di non avere a disposizione questi campioni. Gli scienziati del dottor Knauss sono quindi arrivati alla conclusione che il “Covid è immaginario e fittizio”, ovvero che non esiste perchè nessuno è riuscito a portare prove incontrovertibili della sua esistenza.
Hanno preso l’influenza, l’hanno chiamata “Covid” e hanno creato la più enorme truffa della storia.
La massa ci ha creduto e ancora ci crede.

Ho copiato e incollato anche perchè condivido persino la punteggiatura di quanto scritto.
E preciso che nessuno nega l’esistenza di un virus, ma si nega che questo sia un virus così tanto pericoloso e soprattutto letale come ci hanno sempre raccontato. E in ogni caso, anche se fosse davvero così pericoloso e letale, cosa che comunque non è, NON sono giustificate e mai tutte le restrizioni alla libertà personale che sono state imposte.
Perchè esistono delle Leggi, delle Costituzioni, dei trattati internazionali che dicono e affermano questo.
E perchè è stata fatta passare l’idea, il concetto del tutto assurdo e falso, che dice essere la salute più importante della Libertà. Cosa falsa e scorretta per due semplici motivi: i Popoli, tutti, hanno sempre combattuto per la Libertà, non per la salute…
E detta in modo idiota, provate a stare benissimo e in salute, ma chiusi in carcere dentro una cella.
E provate ad essere malati, anche di malattie gravi, ma liberi di uscire e di camminare magari su una spiaggia.
Non so se…

Ora, questi sono dati, sono ricerche e analisi scientifiche. Per confutarle o smentirle, occorrono altrettante analisi e ricerche che dicano l’esatto contrario, quindi non si può solo dire che sono puttanate e fake news.
Ma in questo mondo ormai privato di ogni regola e logica, dove appunto si crede di più agli ex attori che ai Premi Nobel, faranno esattamente così i nostri “professionisti dell’informazione”, i debunkers e i fact chekr facebookiani.
Per altro, sono ormai tante le ricerche che dimostrano e persino da un anno quante falsità siano state propinate e propagandate dall’informazione mainstream e dagli “esperti” governativi o filogovernativi.
Ma le cose stanno migliorando, poichè ieri ho avuto voglia di ascoltare l’ultima conferenza del neo Presidente del Consiglio e udite udite il fantastico staff medico sanitario che dà le direttive a 60 milioni di persone, ha stabilito dopo lunghe e affannose ricerche che: se si sta all’aperto ci si contagia meno che stare al chiuso.
O se si preferisce, stare al chiuso ci si contagia di più che stare all’aperto. Magari in cima a un Monte o su una spiaggia deserta.
Quindi abbiate fiducia cari connazionali, qui avete la prova che avete al governo persone che non lesinano sforzi e impegno massimo nel ricercare e trovare verità. Ci hanno messo un anno e per dire cose che sapevo anche io quando avevo nove anni, ma non bisogna stare a sottilizzare troppo. Non facciamo sempre la figura degli ingrati.

Tornando all’argomento del post e all’articolo con tanto di link scritto in rosso, la cosa che secondo me è da chiedersi è: se fosse vera questa affermazione, se la ricerca si dimostrasse corretta, chi è che paga per gli enormi danni arrecati non solo a 60 milioni di italiani ma a tutta l’umanità?
Qui bisogna in effetti essere un po’ meno fiduciosi, visto il significato del termine Giustizia che ha ormai assunto questa parola, ma la speranza va mai abbandonata.
Ci sono concrete possibilità e per merito di Avvocati tedeschi ma non solo, del possibile arrivo di una Norimberga 2.
Difficile, vista la potenza e il Potere di una delle due parti in causa, ma possibile.
Solo che non so se esista un luogo sufficientemente capiente per ospitare così tanti imputati.
Forse il Maracanà. Lì ci starebbero politici, giornalisti, medici, infermieri, farmacisti, presidi, insegnanti e chi più ne ha più ne metta.
Aveva una capienza di 200 e passa mila persone il mitico Stadio brasiliano.
Semmai si faranno più sedute.

Ah.. ve ne do un’altra di notizia, quindi aggiungo.
I Guru della New Age, dell’ambientalismo, della medicina e quindi della Scienzah e pure il Capo massimo di tutte le religioni, saranno presenti ad un evento di portata mondiale.
Sto parlando di Deepak Chopra, di Fauci, della figlia di Clinton e magari ci sarà anche la Gretina ovvero la Thumberg e del Papa.
“Sponsor” della manifestazione PFIZER e MODERNA.
Allegri!

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche