AAA cercasi…

AAA cercasi…
Ora lo cercano alto, biondo, di bell’aspetto e ricco, molto ricco, era intorno al 2015, quando si paleso’ Calabrò grazie alla cronaca puntuale di Adamoli, in mezzo c’era pure la Fondazione Genoa a spingere, poi la cosa si è spostata pure sul piano politico, mancava poco, come oggi manca poco per la Samp, con Toti a caldeggiare Calabrò. Chi cosa e quando a noi genoani, abbastanza pratici di reperire documenti in rete, bastò un’occhiata al bilancio Calfin di Mr. Calabrò, un bel dire poi capire come Preziosi stesse al gioco, e come Adamoli ci restò male perché non se ne fece nulla. Saremmo qui forse a raccontare un’altra storia, a chiedere come oggi i sampdoriani chiedono conto a Garrone.
Toti oggi non è il Toti di allora, sa che deve tenere botta con una parte di borghesia locale di cui ha bisogno e mai potrebbe inscenare come allora un aggancio stile Calabrò, Adamoli per primo ne scriverebbe o ne parlerebbe in redazione con Zaino, mettendo la Samp in guardia. Oggi la Samp, come scrivevo all’inizio ha bisogno di uno alto, biondo, di bell’aspetto e ricco molto ricco.
Se no va in D.
Il riflesso quindi sarebbe catastrofico, un danno incalcolabile anche per Bucci, che oggi sul calcio punta tanto, per la ristrutturazione del Ferraris e che se la Samp non si salvasse dalla D, gli resterebbe come unica contro parte per la ristrutturazione del Ferraris la HOLDING 777 e di riflesso il Genoa.
Come uscirne non si sa, ma è bello vederli sbattere come la cacca nei tubi, media e politica accomunati da un unico problema, ma dimentichi come all’epoca di Toti e Calabrò, e che in mezzo ci restino i tifosi, a loro frega sega. 😎
Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche