Adesso c’è l’India…

Adesso c’è l’India…

Probabilmente stavano incominciando a mancare i motivi per terrorizzare la gente perchè sempre più persone in Italia e nel mondo stanno aprendo gli occhi e quindi si stanno svegliando e ribellando. Quindi, bisognava trovare qualcosa di nuovo e di eclatante.
Cosa c’è di migliore dell’India? Cioè un Paese che da millenni brucia i propri morti per strada e appena trova un buco libero?
E sì perchè se sol digitate le parole India e Covid verrete sommersi da articoli e da foto spaventose che parlano addirittura di legna che sta per scarseggiare… Sì avete capito bene, c’è chi sta dicendo, a voi, che non ci sono nemmeno più alberi sufficienti tanti sono i roghi e le persone contaminate da bruciare.
Ora, a parte che come ho detto prima in India i cadaveri si bruciano in quel modo da millenni, a parte che a volte si vedono foto con delle pire che, forse, vengono bene per cuocere un maialino alla sarda, ammettiamo pure che ci sia un innalzamento dei contagi sul e nel territorio indiano.
Si parla di 200.000 morti. Ma lo sapete anche fosse vero, quanti sono gli abitanti dell’India?
Quante persone vivono laggiù? UN MILIARDO E TRECENTO MILIONI.
Io son negato in matematica, ma sapete quanto è la percentuale di 200.000 su 1.300.000.000?
Ma poi, fosse anche vero, sono un cazzo se appunto ci dicono che in italia sono morte 130.000 persone di Covid…
Per cui siam messi peggio noi che siam 60 milioni o loro che sono un miliardo e trecento milioni…
Ma ce lo avete un cervello e acceso?

Poi magari qualche morto in più ci potrebbe anche essere stato se questi sono i trattamenti sanitari in India per chi si ribella o non segue le cure…



Ma ammettiamo pure che sia tutto vero, che ci sia un aumento spaventoso di contagi che comunque non vuol dire morti, perchè chi è contagiato mica è detto che debba morire. Anzi..
C’è qualcuno dei Professionisti dell’Informazione a voi tanto cari e che seguite come Cani da Tartufo che vi faccia sapere questo? Che almeno ve la ponga come ipotesi?

Perchè a vedere questi DATI si potrebbe anche intuire che è da quando hanno incominciato a vaccinare che si è avuto un picco di morti.
Ma guarda un po’ che strano.. e guarda un po’ che strano che nessuno dei Mentana e delle Barbare D’Ursogruber ve lo dice, ce lo dice.
Insomma se non si è ancora capito che tutto questo terrore mediatico e questa disonesta disinformazione ha uno scopo ben preciso, io non so cosa farci. Non so più cosa farci, visto che nel mio infimo è da Marzo 2020 che dico e ripeto le stesse cose.
E siccome dicevo queste cose fin da allora, sappiate che ci sono testimonianze e non a caso scriverò un post, di persone che raccontano, dimostrano e con tanto di prove e di fotografie, quello che accadde per davvero a Bergamo.
Sì, ricordate vero la storia delle bare e dei camion militari..
Chi non se la ricorda, tanto più io che scrissi già allora dei post che parlavano di persone che smentivano in toto quella versione…
Io non so davvero cosa sia accaduto a così tanta gente. Non so cosa gli sia e vi sia successo.
So, che avete perso completamente il senno, il raziocinio e la capacità di ragionare.
Buon Vaccino a tutti.

Anche perchè lo dice la beniamina dei ‘democratici’ che ci sarà di sicuro una prossima pandemia e magari questa volta davvero mortale o molto pericolosa.
Il problema è come fa a saperlo.
Ma qui ci vuole un cervello per chiederselo

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche