
Ah questi Complottisti

Era l’anno 2007 e uscì un’intervista, poco prima di morire, ad Aaron Russo nome tipicamente Vietnamita, un produttore cinematografico americano e politico, nella quale diceva alcune cose. Io ricordo questo fatto perchè la avevo vista.
Parlò di alcune cose che aveva saputo personalmente da Nicholas Rockefeller (di cui era stato per un tempo amico) sull’intento di una Elite di governare il mondo intero. Russo affermò infatti che Rockefeller gli chiese, durante una conversazione privata, se fosse disposto a far parte del Consiglio per le Relazioni Estere (Council on Foreign Relations, CFR) – che è uno di quei gruppi facenti parte degli Illuminati i quali vogliono instaurare il Nuovo Ordine Mondiale – ma Russo rifiutò l’invito spiegando di non essere interessato a ‘schiavizzare la gente’.
Russo poi disse: ‘Gli chiesi quale era il senso di tutto ciò’. Aggiunsi: ‘Avete tutto il denaro e tutto il potere di cui avete bisogno, quale è il vostro fine ultimo?”. Rockefeller rispose: ‘Il fine ultimo è di far mettere in tutti il microchip, per controllare l’intera società, per far controllare il mondo dai banchieri e dagli appartenenti all’élite’.
Qui avete il video con relativa intervista.
Che consiglio di guardare perchè dice cose che oggi capiamo benissimo.
Dura solo 2 muniti e 44 secondi,
Sarebbe bello avere davanti tutti coloro che in quel tempo davano del complottista e continuano pure visto cosa sono i microchip oggi e cioè una realtà e fare come fece Totò: chiedergli gentilmente di aprire un occhio e poi PUH!
Pe la verità sono decine le cose direi tutte che dicevano i famigerati complottisti che si sono dimostrate col tempo vere, ma lasciamo perdere.
Tornando a noi e all’intervista, Nicholas Rockefeller sei anni dopo entra a far parte del Consiglio per le Relazioni Estere (CFR) – come si può vedere infatti qua sotto il suo nome è nel Membership roster del CFR -, e quindi le sue parole vanno prese sul serio.
E che fossero parole che andassero prese sul serio lo si diceva già nel 2013, visto di quando è l’articolo da cui ho preso alcune frasi e che troverete a fondo pagina con tanto di link.
Il problema è: le abbiamo prese sul serio? Direi proprio di no, visto che la stragrande maggioranza delle persone, usando il Greco Antico, se ne strabatte il culo o nel migliore dei casi non ci crede.
Nonostante i microchip li abbiano tutti i loro amati “pelosetti” e ormai anche tante persone per motivi di lavoro o perchè sonotantocomodiquandovadoacomprarecosìnondevonemmenotirarfuoriisoldi o nondevonemmenometterelachiavenellaportadicasa.
Queste erano cose appunto del 2007 e riportate in questo caso nel 2013 e quindi sembravano oltre che fantascientifiche anche poco credibili. E che ci fosse un gruppo di Psicopatici con l’intenzione di schiavizzare l’umanità sembrava follia.
Le cose però si stanno complicando, perchè a parte Bill Gates con i suoi vaccini che oltre a contenere elementi atti a modificare il DNA è sempre più probabile contengano microchip miniaturizzati a tal punto da essere iniettabili (anche la Samsung è già da qualche anno che li sta producendo e sempre più piccoli) a parte quello che sta accadendo per via del “Virus”, adesso arrivano le dichiarazioni di una persona che ha contatti all’interno del governo canadese. E’ un Deputato
Cosa dice? Lo dirò nel prossimo post per ragioni di lunghezza.
Ah questi complottisti.
Quando ne vedete uno mandatelo a fare in culo.
https://www.vocidallastrada.org/2013/07/attenzione-al-microchip-sotto-pelle.html