Almeno “Scherzi a parte”…

Almeno “Scherzi a parte”…

Ha mai fatto male a nessuno, anche perchè si sa benissimo che quel che si vede sono appunto scherzi.
Se si parla di vaccino anti covid invece non si è su Scherzi a Parte ma nella pura e mera realtà.
Non mancano di certo i video e non modificati con Photoshop o qualche altro software che dimostrano politici anche dal ruolo importante che si fanno fintamente vaccinare in diretta TV.
La lista è già nutrita e si sta allungando sempre più.
Uno dei casi più famosi è stato quello del Sindaco di Londra, colto in fallo da una finta vaccinazione, anche se ci hanno pensato subito i Mentana e i debunkers a lui cari a smentire il tutto.
E a proposito, toglietevi dalla testa di postare su Facciadaculo il video che lo dimostra, perchè il video viene eliminato e venite avvisati di non violare e mai più le regole che appunto regolano la sana Informazione.
E’ successo anche al sottoscritto.
Lo dicono loro insomma che quel video non prova alcunchè e che non è vero che l’ago non entra.
Poi c’è anche stato il caso di Fauci, l’esimio equivalente del nostro Speranzino Speranza o similari, per quanto riguarda gli Stati Uniti. Si è fatto vaccinare, al braccio sinistro e poco dopo in conferenza stampa parlando del braccio che gli fa un po’ male, si tocca il braccio destro.

Fantastico, fantastici
Adesso arriva pure Kamala Harris, politica importantissima, Democratica (toh!) e che mostra quanto sia stata coraggiosa a farsi vaccinare, invitando così tutti gli americani a fare lo stesso.

Sarà mica perchè questi sono i dati che dicono che in soli 5 giorni più di 3000 (tremila) persone sono diventate improvvisamente disabili? E loro lo sanno benissimo?


Proprio stamattina, un Bimbo di sei anni vedendo il video della Harris mi ha detto: Ma voi grandi, non siete stufi di farvi prendere per il culo?
Se avete una risposta da dargli, potrei mettervi in contatto.
Ci leggiamo l’anno prossimo.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche