Ante Blessin post Blessin

Ante Blessin post Blessin

So benissimo che potrei mai avere qualsiasi tipo di incarico specie pubblico perchè durerei venti minuti e non escludo di poter finire in carcere. 🙂
Ma detto questo, proprio perchè non ho incarichi, mi permetto di dire cosa avrei fatto io se fossi stato la 777 Partners.
Quindi, prima della riconferma di Blessin.
Avrei fatto un comunicato e nel caso di non riconferma, avrei spiegato i motivi e le ragioni di tale scelta. E fin qui va bene.
Ma nel caso di riconferma, avrei detto e fatto più o meno così.
Cari giornalisti ed Asperti di Calcio, abbiamo riconfermato Blessin perchè abbiamo un’idea e un progetto in testa e anche se i risultati al momento non sono molto soddisfacenti, siccome siamo persone serie, manteniamo la rotta.
Nel caso si dimostrasse del tutto sbagliata, non ci mancano i mezzi nè le possibilità nè la volontà di porre rimedio a scelte purtroppo dimostratesi sbagliate.
Fine.
Poi, io avrei detto anche altro 🙂 e cioè questo.
Abbiamo riconfermato Blessin perchè intanto cari giornalisti ed Asperti di Calcio, i soldi fino a prova contraria ce li abbiamo messi noi e ce li mettiamo noi. Non voi.
Voi che a differenza dei tifosi che comunque da tifosi hanno il diritto di dire un po’ quello che vogliono, di soldi NON ne avete mai tirato fuori.
Nemmeno un cent, visto che siete una categoria di persone che non solo NON spendete un cazzo per andare a vedere il Genoa e per poi scrivere e dire le vostre illustrissime opinioni, ma che addirittura è il Genoa a pagarvi il biglietto, l’ingresso, il posto in tribuna stampa e anche i vari “rinfreschi” sui quali vi abbuffate.
Quindi, non spendete e da sempre neanche un citto e criticate chi invece ce ne mette e spende anche tanti.  Quindi, di voi e dei vostri illuminati pareri, ce ne strafottiamo.
E alla grande.
Questo per i giornalisti e opinionisti vari.
Per i giocatori e ai calciatori invece.
Cari illustrissimi Campioni e Fuoriclasse della pedata, vi comunichiamo che da oggi Blessin è riconfermato e quindi, è l’allenatore del Genoa.
Pertanto chi di voi non gradisse questa scelta, sappia che ci mettiamo un attimo a togliervi dai coglioni, a vendervi o nel caso siamo anche disposti a tenervi qui per farvi palleggiare al Pio fino a fine contratto.
Perchè ce ne fottiamo di perdere qualche soldo.
Pertanto, o che accettate Blessin e vi METTETE A GIOCARE, oppure fuori dai coglioni.

Mi sembra evidente che potrei mai fare il Presidente del Genoa. 🙂
Ma spero fortemente che in camera caritatis sia andata davvero così.
E se i 777 dovessero anche solo che farlo intuire, faccio un mutuo e mi scoppio un Magnum di quello buono. Ma buono buono eh?
Da solo e alla Vostra Salute, cara 777 Partners.
Sempre Alè Genoa.

P.S. Avevo già una foto pronta e ho messo quella, ma è mancante di due pezzi da 90 del Giornalismo sportivo genovese.
Bè rimedio subito, anche se la lista sarebbe lunga…

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche