
Belin se mi avessero detto…

Solo che due anni fa mi avessero detto che la sampedoria ci avrebbe fornito così tante brutte figure, che avrebbe avuto così tanti casini e foste messi così male, sarei stato disposto a tagliarmi un braccio pensandola una mussa colossale.
Quindi il godimento continua.
Oggi ci pensa Il Lavoro/Repubblica con il suo articolo.
A parte che mi dicono che le parole Trust, Trustee e Tribunale hanno un’importanza mica da ridere, la cosa che mi viene da dire è: ma vi siete svegliati adesso? Ve ne siete accorti adesso di come siete messi?
Di chi era ed è Ferrero e a chi e come vi ha venduto Garrone?
Perchè quando vincevate i Derby, quando comunque stavate sopra al Genoa, non mi sembra che avete fatto e facevate azioni legali contro il vostro Presidente…
Quando e sono mesi che continuate a farlo parlavate e ce lo menavate con Audero, Sabiri e Criscito, non mi sembra che scrivevate lettere alla Federcalcio, Lega e CONI.
E magari domani scriverete pure alla FAO e all’ONU.
Quando il grande Garrone ha ceduto la sampedoria AGGRATIS a un ominide pieno di procedimenti penali e miscio a sufficienza, non mi sembra abbiate avete fatto fuoco e fiamme.
Quando la stampa vi diceva e continua a dirvi che uno come Garrone non sapeva chi fosse il Viperetta ci avete creduto eccome…
Come se un personaggio della caratura di Garrone e con la ERG appresso non fosse in grado di prendere due informazioni su Ferrero…
E adesso fate fuoco e fiamme scrivendo pure alla Federazione.
Dopo OTTO ANNI.
Continuate così che noi continueremo a ridere.
E a godere.
Ridicoli since 1946.
Auguri.