
Bignamino

Della serie ci chiamano complottisti.
Comunque l’idea è stata geniale.
Virus del tutto costruito in laboratorio, molto contagioso ma che al 99,8% colpisce in maniera letale solo chi ha più di 80 anni o chi ha già gravi patologie. Sono dati ufficiali ormai.
Ti levi dal cazzo, un po’ di vecchi improduttivi e che pesano sulle casse dello Stato con le loro pensioni.
Intanto, con le mascherine crei una massa di paranoici ipocondriaci schiavizzati e con i lockdown gli togli anche la possibilità se non la voglia di riunirsi e di protestare.
Quindi, crei la più grande ed efficace politica di controllo sociale dopo la Religione, dandogli pure un segno distintivo: la museruola.
Distruggi quel poco che è rimasto di una cosa che si chiama Scuola e rendendo la gente sempre più ignorante ti viene molto più facile controllarla. La gente dico.
I Bambini. Qui è persin inutile stare a spiegare, credo ci possa arrivare chiunque… gli hai tolto e distrutto tutto.
E questi un giorno diventeranno persone adulte e credo con parecchi problemi…
Distruggi, radi al suolo intere economie, l’Economia mondiale e soprattutto coroni il sogno che hai da decenni: sterminare le piccole e medie imprese. E non a caso l’Italia ha la propria Economia basata al 99% su piccole e medie imprese.
Imprese che vista la crisi saranno comprate da qualcuno a prezzi stracciati.
Inventi e letteralmente la storia dei positivi, quindi dei contagiati, quindi degli infetti, quindi dei malati.
Ti servi di un attrezzo che è quanto di più impreciso ed inefficace esista: il mitico tampone.
Con un sistema di rilevamento del virus del tutto farlocco e che serve a un cazzo in materia di diagnosi: lo ha detto chi lo ha inventato o per essere precisi, messo a punto.
Nel frattempo, dopo aver detto che servono ad un emerito cazzo, vendi miliardi di mascherine, che servono ad un’emerita minchia ad evitare contagi da Virus visto che c’è pure scritto sulla confezione. E qualcuno, ci guadagna miliardi.
Miliardi, garantiti e senza alcuna possibilità di rimetterci sol che un centesimo, visto che sono obbligatorie e le pagano gli Stati.
Guadagni enormi e sicuri, perchè la gggente pur avendogli detto che servono ad un’emerita minchia, adora comprarle e mettersele sulla faccia. Se in tinta con borsa e scarpe meglio ancora.
Ma alla lunga la Gente incomincia a capire che qualcosa non quadra e allora che cazzo fanno?
Si inventano un vaccino che oltretutto è nemmeno un vaccino e cioè di quelli classici.
Non fanno alcuna sperimentazione perchè non c’è tempo, non sanno che effetti provocherà sulle persone, ma sono sicuri di una cosa: iniettandolo si diventa almeno per un periodo positivi al Covid.

Geniale, perchè nel momento in cui l’epidemia cala, i contagi idem, vaccinando le persone si ha di nuovo un nuovo aumento di contagi.
E loro ti dicono: avete visto che non ci si può rilassare?
E la giostra continua.
Così all’infinito, visto che l’influenza, così come il raffreddore, ci sarà sempre, sparirà mai.
Ma cambierà solamente nome. Che gli danno loro. Volta per volta. Of course.
Nel frattempo, continuano a morire anche per via del vaccino, un bel po’ di vecchi, i Bambini sempre più rincoglioniti e visto che sempre questo qualcuno dice da decenni che in questo pianeta siamo in troppi e che vanno ridotte le nascite, forse, hanno anche trovato il Vaccino giusto per far fare meno figli alle Donne.
Che può causare seri problemi di sterilità lo dicono loro stessi. Quelli che lo fabbricano.
Non io.
P.S. Se poi con il Covid riesci anche a toglierti dai coglioni quel cagacazzo di Trump con la sua politica economica espansiva e di grande successo, hai fatto Bingo.
P.P.S. Se poi riesci a far credere che se ti vaccini sarai finalmente immune al virus, sarai libero da imposizioni e decreti legge e potrai tornare alla vita di prima, altro che Superenalotto.