Blessing su Roma Genoa

Blessing su Roma Genoa

Prima impressione: intanto si vede un Allenatore che sorride.
E quindi non uno che sembra stia partecipando a un funerale o che stia facendo un discorso all’ONU sui problemi del Mondo.
Con questo non voglio certo dire che sia una persona che prenda le cose alla leggera, anzi, e che sia lì per fare cabaret.
Però è bello sgravare quel che in fondo è una partita di calcio da tensioni come se si stesse andando in guerra. Quella vera.
Perchè non so se è una cosa che noto solo io, ma quando parlano gli allenatori sembra appunto che stiano parlando persone che devono affrontare e risolvere il destino del pianeta.
Blessing uno che prende le cose alla leggera quindi? Non credo proprio. Anzi.
E proprio per questo sono convinto, mia opinione personale ovviamente, che la Roma troverà difficoltà a giocare contro il Genoa.
Quindi forza Mister e forza ragazzi.
Sempre Alè Genoa.

P.S. Qui posto il commento di un amico che conosce molto bene il tedesco:
Grande lucidità, calma, chiarezza di pensiero e proprietà di linguaggio. Risposte “per giornalisti” ma non banali. Purtroppo la traduzione non è all’altezza della limpidezza di pensiero e di espressione del Mister. Gran bella impressione, a sentirlo parlare nella sua lingua.
Il tono e l’espressione del volto, decise senza essere arroganti, raccontano molto (para-verbale e non-verbale). Ma è un peccato che la traduzione non sia riuscita a rendere per intero la scioltezza e la proprietà di linguaggio, davvero notevoli. Questo ha una testa della madonna. Speriamo bene, sono contento.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche