BOOM!

BOOM!

Questa dovrebbe essere la notizia che dovrebbe essere sulle prime pagine di tutti i giornaloni e come primo titolo nei Tiggì nostrani. Ma col cazzo che la daranno.
Qualcuno l’ha già pubblicata sui siti dei così detti Debunkers ovvero i Guardiani del Potere (cit) e sulla pagina di mentina Mentana e del suo Serissimo giornale on line “OPEN”, pertanto, già smerdati come si dice in Copto antico.
Ma conoscendo il livello di faccia marcia che hanno certe persone, faranno spallucce.
Per chi non capisse o non volesse capire, già nel 2017 il software, un programma della Banca Mondiale registrava un’anomalo e ingentissimo aumento di importazioni da parte degli Stati dei KIT Diagnostici per il Covid 19.
Ma guarda un po’ e la domanda è: come cazzo facevano a saperlo che sarebbe arrivato il Covid-19 tre anni dopo?
Avevano parlato col Pipistrello cinese?
Ma la cosa schifosa è anche un’altra e a comprova del loro malefico agire secondo me: siccome qualcuno si è accorto di questo dato, hanno MODIFICATO il testo, facendo in modo si parlasse NON di Covid-19.
Il problema, per loro, è che qualcuno ha fatto in tempo a fare lo screenshot del documento originale e quindi questa consiste in una prova inoppugnabile, se ci fosse una Giustizia e con tanto di relativo processo.
In ogni caso è spiegato tutto molto bene in questo articolo dove troverete il link a fondo pagina.
O che lo capite o che lo capite.
Quanto siete stati presi per il culo.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche