
Bosotin…

È talmente tanta la vergogna, che dall’articolo scompare il nome di chi ha avuto la bella idea di andarcela a menare con l’esposto, sulla bandiera del Genoa in quel di Boccadasse. Nel titolo compare quel termine “scagionati”, come se i pescatori si fossero macchiati di un crimine grave, un crimine obbrobrioso, mentre di grave ed obbrobrioso non c’è mai stato nulla, e solo Bosotin poteva fare apparire una cosa pulita come un vessillo levato al cielo, su di uno scoglio, qualcosa che deturpa lo Skyline.
Intanto come Bosotin scompare, vedremo se domani, in prima convocazione, compariranno i soci di Ssh, all’assemblea Samp, per approvare una modifica di statuto, o se come sempre nessuno si presenterà, perché ormai questa città è diventata la città delle incompiute, una città dove a parole si cambia il mondo, ma a lato pratico, se non ci metti soldi perché non ne hai, le nozze non le fai nemmeno con i fichi secchi.
Il problema è, come nel caso degli Erzelli, di bloccare sul nascere un progetto senza soldi, o con soldi prestati, se no poi va a finire come nel caso del vangelo: Chi di voi infatti, volendo costruire una torre, non si siede prima a calcolare la spesa per vedere se ha abbastanza per poterla finire? Perché non succeda che, quando ne abbia posto le fondamenta e non la possa finire, tutti quelli che la vedranno, comincino a beffarsi di lui, dicendo: “Quest’uomo ha cominciato a costruire, ma non ha potuto terminare”.
E chiudo dove ho iniziato: l’esposto per la bandiera del Genoa a Boccadasse… c’è il rischio si beffino di te. 🤣
Buona domenica e forza GenuAAA ❤️💙
Buona domenica e forza GenuAAA ❤️💙