Caccia ai malati di Covid
L’argomento è serio visto che la riguarda la Salute e di milioni di italiani, ma anche sulle cose serie ci si può scherzare un po’.
Da qui il titolo del post.
E sì perchè nessuno mette in dubbio che ci siano persone purtroppo colpite dal virus, ma a vedere quello che tanti italiani stanno mettendo in rete, qualche dubbio che non siano poi in numero così enorme magari può anche venire.
Sono infatti sempre di più i video che mostrano Ospedali e Pronto Soccorso non certo strapieni di ammalati DI COVID come ci dicono 24 su 24 Tiggì e giornaloni.
Al punto che persino un Quotidiano e a tiratura nazionale come Il Giornale denuncia situazioni perlomeno strane.
Qui sotto si ha un’altra dimostrazione e forse ancor più chiara.
Non mancano nemmeno le reazioni no politically correct di italiani che non hanno un autocontrollo da Santone Indiano.
Vabbè che ci volete fare, scusateli poveri cristi. Diranno due Ave Marie o si metteranno la foto di Conte sul comodino.
Ma visto che sempre per colpa della stampa e della TV di regime moltissimi italiani essendo giustamente terrorizzati da un bombardamento continuo di morti e di contagi corrono al pronto soccorso appena hanno due linee di febbre o un po di dissenteria, non mancano le figure dimmerda e le risposte intelligenti.
Pertanto si potrebbe fare una cosa sempre per chi avesse voglia di farla e cioè andare in giro per Ospedali e Pronto Soccorso e filmare o fotografare in tempo reale la situazione.
Lo dice ad esempio Leonardo Santi che si offre personalmente a ricevere i vostri video e poi pubblicarli.
Leonardo Santi ⭐️⭐️⭐️, [29.10.20 06:36]
Buongiorno, invito tutti quelli che possono a realizzare video della situazione nei Pronto Soccorsi vicini a dove risiedono per farci un’idea REALE della situazione.
P.s. Mandate i vostri video all’indirizzo messanger Leonardo Santi, oppure, qui su telegram direttamente a me.
I video verranno pubblicati garantendo l’anonimato.
Grazie
E si perchè, complottisti o non complottisti che esista e da sempre una Informazione e di regime è Storia.
E non si pensi che sia solo relativa a paesi con a capo un Dittatore o sotto Dittatura, perchè oggi la faccenda si è notevolmente allargata e un po’ a tutte le latitudini.
Tocca persino gli Stati Uniti, Patria della Libertà di stampa e di informazione, basta vedere cosa sta succedendo a sfavore di Trump e a favore dei democratici in particolare Bido Biden. Vedere per credere.
Non a caso, l’italia oscilla da anni tra il 70esimo e l’80esimo posto tra i paesi con maggior libertà di stampa, anche se ultimamente è salita notevolmente in classifica e oggi la danno al 41esimo posto (e francamente non capisco come sia possibile) appena prima della Corea del Nord ma ben dopo paesi come la Lettonia, Ghana, Botswana e Burkina Faso.
Un bel risultato comunque.
I video che comunque attestano inganni compiuti dalle TV se si ha voglia se ne trovano in quantità.
Non a caso era una delle cose vere che diceva Grillo, prima di diventare quello che è oggi: Dove c’è Televisione non esiste verità.
Intanto godiamoci questo frammento di verità e che dimostra solo una cosa: la Follia che ha pervaso molti cervelli.
Il problema è che sono di quelli che ci comandano.
Good vision. E se ci riuscite a non ridere, offro una spuma.
Chiedo scusa agli autori dei video e postati sui social, ma come sempre se posso li salvo e li pubblico perchè ne spariscono troppi di video del genere dai social…
Meglio che la gente li veda in qualsiasi modo, secondo me.
Nel caso, prontissimo come sempre a toglierli se la cosa desse fastidio agli autori.