Cari Bambini

Cari Bambini

Cari Bambini italiani, come ben sapete in Russia vige una Dittatura e perchè c’è un Dittatore dei più feroci che si chiama Putin. Per gli amici Vladimir.
Lo sapete perchè questo è quello che vi dicono tutti i giorni giornali e Tivvù e sette su dieci anche i vostri cari amati genitori che vi vogliono tanto tanto bene.
Quindi, pensate un po’ che sfortuna che hanno i Bambini come voi che vivono in Russia, costretti a NON portare mascherine anche al cesso, davanti alla Scuola, nei parchi giochi, fuori all’aperto.
Pensate che brutta Vita che fanno i Bambini come voi in Russia e per colpa di Putin.
Pensate a loro, poverini, che purtroppo riescono ancora a girare, a giocare e magari pure ad abbracciare i propri amichetti.
Siete stati proprio fortunati a nascere e a vivere in italia e ad avere genitori che vi vogliono così tanto bene e che tengono così tanto alla vostra salute.
Tuttavia, se per caso e malauguratamente, dovesse venirvi qualche dubbio, se dovesse per caso venirvi il pensiero che i Bambini russi non sono poi così sfortunati rispetto a voi, non vi farete mica venire in mente di andare in Russia e quindi di mandare a fare in i vostri tanto amati genitori compresi i vostri nonni e che vi vogliono così tanto bene eh?
Almeno aspettate di farlo quando sarete maggiorenni, visto che avere un Passaporto sarebbe e sarà un po’ più semplice.
Tanti tanti bacini.



Immagine di copertina tratta da: https://www.oltre.tv/mascherine-e-bambini-medici-avvocati-obbligo/

Circa l'autore

Rubriche