Cari Blazquez e Wander

Cari Blazquez e Wander

Copio e incollo il post scritto da un amico.
Caro Blazquez, sono anni che lo sostengo perché non è cosa di oggi, forse varrebbe la pena rivolgersi alla cyber security, magari USA o vedete voi, non italiana che, quasi sicuramente, è in cocca con evasori clamorosi che hanno foraggiato, e stanno foraggiando ancora, quei settori col nero creato, e ne hanno fatto cosa nostra, anzi, loro. Qui occorre un U Turn da braccio dietro la schiena. Perché ieri sera non so se, oltre a vedere il secondo caso di fila che ci ha riguardato da vicino, avete visto anche il rigore al 95° generosamente elargito alla nostra prossima avversaria. Su richiamo del VAR.

Sembra qualcosa dei miei soliti post, scritti con abbondante uso di iperbole e di paradosso, ma questa volta è davvero così, è vero.
Se come penso siete andati a vedere un po’ la Storia del Genoa avrete ben visto quanto il Genoa sia da sempre stato inviso alla Federazione Italiana Gioco Calcio e ad un certo gruppo di potere che ammorba l’Italia da decenni.
Gruppo di potere che invece ha permesso non solo la creazione di un’entità chiamata U.C. Sampdoria 1946 per via di “finanza creativa” e con nuove regole tirate fuori dal nulla, ma che ha impedito la fine della sua esistenza, attraverso importanti organismi dello Stato stesso.
E’ Storia e da qualche mese pure cronaca.
Quindi tornando al post del mio amico, avendo rilevato il Genoa 1893 mi permetto di dire che dovrete usare tutti i mezzi possibili per proteggere la Squadra, la Società e quindi in qualche maniera anche voi.
Io non so come si possa fare e per mezzo di chi e di che cosa.
Se ingaggiare appunto un’agenzia di cyber security, una agenzia investigativa ma di livello internazionale o se la CIA, il MI6 o il WEF.
Ma so che questa gente, questa forma di potere che vuole il male del Genoa, va combattuta con tutti i mezzi possibili.
E usando gli stessi loro sistemi.
Perchè se prima il Genoa era inviso, adesso col vostro arrivo lo è e lo sarà sempre di più.
Perchè questo Sistema ha capito benissimo che la 777 Partners è perfettamente in grado di portare il nostro Genoa ad alti livelli.
E questo dà molto fastidio.
E nel contempo, non può permettere che la sampedoria sia e possa essere in condizioni di inferiorità.
Subalterna al Genoa.
In poche parole e usando il Congolese di periferia, state e stiamo sui coglioni al Sistema.
Quindi, siccome non siete fessi, spero facciate quello che bisogna fare.
Un saluto e un GRAZIE grosso come una casa per tutto quello che avete fatto e che fate per il nostro Genoa.
Un semplice tifoso del Genoa.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche