Cari “Poteri forti”
Dovete smetterla di rompere i coglioni al Genoa specie in favore di una società che non merita tutte queste attenzioni da parte vostra e since 1946.
Il Genoa secondo fonti non ufficiali è costretto e ripeto costretto a ridurre la vendita possibile perchè mancano i posti allo Stadio.
Sempre da fonti non ufficiali ma attendibili, il Genoa ha avuto richieste per 36.000 abbonamenti.
Vuol dire che ci sono 36.000 potenziali abbonati. Oggi. Pensa un domani avessimo vinto lo Scudetto e fossimo in Champions e quella vera.
E non stiamo lottando per lo scudetto o lo abbiamo vinto lo scorso anno. Vero sampedoriani?
Così come da fonti societarie, il Genoa per l’ultima partita in casa che praticamente sanciva la promozione in A ebbe richieste per 100.000 biglietti.
Se i cacirri non ci credono me ne strabatto o belin.
In sintesi lo Stadio Ferraris per un Genoa forte e che lotta per certi traguardi è assolutamente e del tutto insufficiente.
Perchè comunque il Genoa certi numeri li ha sempre avuti quando aveva squadre improponibili o addirittura che giocavano in Serie C.
50/55.000 spettatori li faceva e li ha fatti il Genoa, non la sampedoria.
Quindi non si capisce o meglio ci si incazza nel vedere un continuo a totale ostracismo da parte delle istituzioni e dai gruppi di potere che le attorniano nei confronti di una società, di una squadra e di una Tifoseria che ha potenzialità enormi.
Perchè la sandoria questi numeri li ha mai avuti e li avrà mai.
Potete raccontare e raccontarvi tutte le musse che volete ma questa è la realtà. E da sempre.
Quindi parliamo di Stadio, cioè O Campo d’O Zena fin dal 1911.
E’ mai possibile che il Genoa debba rinunciare ad avere migliaia di tifosi in più al Campo?
E’ mai possibile che uno Stadio che era il suo, costruito da genoani, non debba essere della squadra che lo riempirebbe ben di più dell’altra?
E’ mai possibile che qualsiasi amministrazione amministri Città e Regione debba non solo aver creato questa situazione, ma che continui ad ostacolare quello che il Genoa dimostra di poter volere fare ed essere in grado di fare?
Voi dovreste portare in palmo di mano il Genoa e i genoani proprio per le potenzialità che hanno entrambi, altro che porre continui ostacoli perchè c’è un’altra squadra.
Squadra e società con dei tifosi che come ho detto poc’anzi e anche per fatti acclarati queste potenzialità le hanno mai avute e mai dimostrate.
Parliamo di Ferraris. Non si può fare molto per via delle norme, delle regole, delle leggi che sono aumentate in maniera esponenziale rispetto a prima?
E’ stato uno Stadio costruito anche per via di quelle regole alla cazzo di cane come dicono in Cambogia?
Certo, tutto vero anche se bisognerebbe ricordare a tutti che se mancano gli spazi intorno è perchè qualche amministrazione ha permesso e concesso i permessi di costruire una riga di palazzi intorno al Ferraris.
Perchè chi si lamenta oggi della presenza dello Stadio nel Quartiere dovrebbe sapere che lo Stadio c’era molto prima dei palazzi.
C’era già. Quindi onestà intellettuale imporrebbe di stare muti.
Allora visto che non si può fare un belino per le mille ragioni descritte, allora incominciamo a fare una cosa, cari amministratori comunali.
Togliamo quello scandalo di Tribuna dedicata ai giornalisti e diamola agli abbonati o comunque tifosi del Genoa in questo caso.
Intanto per le puttanate che scrivono specie sul Genoa, una ventina di metri quadrati sono più che sufficienti.
Visto che oltretutto hanno mai pagato una lira e da sempre.
E se i genoani facessero i tifosi per davvero, incomincerebbero intanto ad incazzarsi per tutto quel che accade e a fare anche pressioni su Sindaco, Vice Sindaco, Assessori, Uscieri e Portaborse.
Perchè di come viene trattato il Genoa e i suoi Tifosi francamente se ne hanno i coglioni strapieni.
O almeno io, ma non credo di essere l’unico.
Genoani: ADESCIAEVE.
Altro che bisogna aspettare la sampedoria così facciamo il Derby.