
Caro Secolo XIX e cari “giornalisti”

Ieri voi del Secolo avete fatto un articolo sulla NEWCO tra Genoa e sampedoria, dicendo che la nuova società sarà al 50% tra le due squadre.
Magari lo sarà, ma al momento le cose sono ben diverse, anzi è dal 5 Aprile 2024 che sono ben diverse.
Vi sarà sfuggito a tutti voi e anche ai vostri esimi ed illustri colleghi?
Bè così fosse, non so come vi possiate ancora definire Giornalisti pure sempre così attenti e professionali.
O forse lo sapevate benissimo, ma avete preferito sorvolare? Chissà, la verità la sapete soltanto voi.
Noi possiamo soltanto immaginare quale sia tra le due quella vera. E abbiamo, specie noi genoani, per esperienza molta immaginazione.
Ma può succedere di prendere una cantonata, ma a quanto pare sembra che si continui a farsi sfuggire le notizie…
Ieri dopo il bellissimo articolo di Schiappapietra, oltre tutto anche genoano come al solito.. noi miseri e semplici tifosi del Genoa abbiamo pubblicato l’atto costitutivo della Genova Stadium srl, e non ce l’ha dato il Mossad o quel cattivone di Putin, perchè è documento pubblico, visibile a tutti.
Quindi anche a voi, Professionisti dell’Informazione come amate definirvi e pure ufficialmente.
Certo, Beyond Genoa non ha il numero di lettori che avete voi grandi giornalisti, ma è stato comunque letto da qualche migliaio di persone.
E visto che è stato scritto nel fine settimana, si prevede che le persone aumenteranno.
Sì è vero che voi non leggete Blog come Beyond Genoa ma solo le fonti accreditate e affidabili che poi per me, mia opinione, la solita compagnia di giro, ma che qualcuno di voi non abbia letto anche per sbaglio quanto scritto qui sopra, francamente ci credo molto poco.
Perchè, sempre per esperienza, I Know my chickens.
Morale, ci si aspettava o almeno io, non dico certo chiedere scusa per le cose non corrette che avete scritto e detto da mesi oltretutto, ma almeno che da Giornalisti, avreste fatto conoscere alle persone tramite un upgrade come stanno effettivamente le cose in merito alla Genova Stadium srl.
Col cazzo. O almeno fino a questo momento e chissà se anche nei prossimi giorni sarete altrettanto smemorati.
Ora mi rivolgo a voi, cari amici e compagni di Tifo genoani.
Non avete idea o qualcuno che mi conosce sicuramente sì, quanta fatica ho dovuto fare per scrivere in “punta di penna” come si usa dire.
Perchè avrei avuto voglia di scrivere altro e in ben altro modo.
Comunque, da parte mia nessun invito e tantomeno voglia di convincere qualcuno, ma se posso dire qualcosa dico e vi dico che sarebbe quasi l’ora di svegliarsi.
Di almeno cercare di capire come funzionano certe cose qui a Genova e da decenni.
E siccome mi limito a parlare di stampa e di Media solo riferito a Genoa e sandoria, se si incominciasse a ragionare con la propria testa e in merito a qualsiasi argomento e non sempre bere dal Pirone perchè l’ha dito o giornale, o l’ha dito a televixon, staremmo meglio tutti.
Soprattutto il Genoa.
Il nostro Genoa.
Questo è quello che i nostri giornalisti con tanto di giornali e TV si sono dimenticati di dire sullo Stadio e su Genoa e samp.
E di chi è la Genova Stadio srl.
Poi sicuramente arriveranno gli investitori da Singapore e anche da Taiwan su cavalli bianchi o a dorso di Elefante o magari da Albaro…
Ma pe oua….
Buona lettura