Cesari sulla Sampedoria

Cesari sulla Sampedoria

Dichiarazioni a parer mio molto pesanti da parte di Cesari, ovvero da parte di un ex Arbitro e di primissimo livello. E pure di provata fede Rossoblu, solo che non ricordo prese di posizione del genere a favore del Genoa e le occasioni sono certo mai mancate per indignarsi.
Detto questo, le dichiarazioni sulle quali si può anche essere d’accordo vista la stima che alberga negli italiani nei confronti del sistema arbitrale, sono molto gravi.
Perchè sono molto gravi: perchè Cesari ammette l’esistenza di un “complotto” ai danni degli azzurrocerchiati e invita pure la società a farsi sentire.
Sampedoriani giustamente indignati e soprattutto incazzati, ma dov’era tutta questa gente ai tempi della famosa “carne di porco”.

 

Non si sa, probabilmente erano tutti distratti od occupati in altre faccende.
Ma se esistono complotti oggi, esistevano anche allora e a favore.
Quello che è sicuro è che la zampi è stata danneggiata in questo inizio di campionato.
E se il danno proviene persino da un cognome come Pairetto (vedi sopra)  nella mia ignoranza e totale vien da pensare una cosa: qualcuno o qualcosa si è stufato di averla tra le balle.
E così mai fosse, non si può certo dire che una società quindi una squadra che ha Presidente addirittura arrestato, pieno di procedimenti giudiziari a suo carico, pieno e piena di puffi, di casini e di spettacoli indegni forniti da colui che la stampa genovese definiva una “simpatica macchietta”, non faccia di certo una bella pubblicità al sistema Calcio appunto e che ne ha già di suo.
Morale e detta in Greco antico: la sampedoria ha rotto il cazzo.
Oppure e sempre mia opinione naturalmente e che conta zero, a qualcuno conviene una sampedoria in Serie B. Si sa, le cose di serie B costano meno di quelle di serie A.
Allegri!

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche