
Chi di lor signori…

Io non so chi di lor signori giornalisti voglia ancora intestarsi la soluzione Barnaba, dopo l’intervista di Michieli a Garrone e la reazione con fumogeni della piazza, perché sempre di più ricorda il 2002 del Genoa con Adamoli, ad appoggiare i fari spenti di Zara, intimo di Duccio Garrone.
Avete gestito sempre in modo maldestro la situazione Samp e solo per il fatto che non avete avuto il coraggio, ab origine, di stigmatizzare il passaggio per un euro la cessione della Sampdoria, da parte di Garrone, questo sta diventando il seguito. Ma la borghesia genovese per voi è intoccabile, se noi nel 2002 ci siamo dovuti sopportare i fari spenti di Zara e oggi i sampdoriani vi devono leggere con Barnaba. Nel frattempo segnalo che la scolarizzazione del tifo, che voi stigmatizzate per fumogeni ed offese, si è sensibilmente sviluppato e la T.O. non è più tanto da anello al naso, ma è capace di realizzare che la legge che non consente investimenti in perdita, non esiste.
Per il bene del giornalismo e per la dignità da riconoscere ai tifosi, – che ci sono sempre e sempre ci saranno -, genoani e sampdoriani essi siano, piantatela lì di scrivere belinate. 😎
Buona domenica e forza GenuAAA ❤️💙
Buona domenica e forza GenuAAA ❤️💙