
Chi è Biden

Tralasciando le sue vicende personali e ce ne sarebbe da dire… vorrei far notare agli amici “compagni” e di sinistra, chi è Biden nel senso di cosa sta facendo dopo appena pochi giorni il suo insediamento alla Casa Bianca.
Inutile che dica che i Democratici e anche italiani hanno nulla a che fare con la democrazia e tantomeno con la Sinistra ma che sono stati scelti dall’Elite per portare avanti quella che è una vera e propria agenda -perchè se non l’hanno ancora capito lo capiranno mai- vediamo un po’ che cosa si è preoccupato di fare il democratico Biden.
Prima di incominciare, c’è da ricordare che Biden è completamente d’accordo con quella che sembra essere l’agenda mondiale e cioè lockdown a nastro, mascherine a tutti e non a caso lui ne indossa spesso anche due, una sopra l’altra.
Trump si è mai visto con una mascherina in faccia e mi sembra un determinato segnale. O no?
Una delle prime mosse è stata quella di nominare come Segretario all’Agricoltura tal Joe Vislack, detto anche “Mr. Monsanto“.
Ora, se si ha anche la minima idea di cosa sia la Monsanto e cosa produce, il discorso è già bello che finito.
Ma andiamo avanti.
Trump aveva fatto una legge che diminuiva del 50% il prezzo di alcuni farmaci molto importanti, tra cui l’Insulina per i diabetici. Presto fatto. Cosa fa Biden? Ha riportato i prezzi alla normalità e ha abolito gli sconti.
Parliamo un po’ di guerre e di operazioni militari?
Certo che sì. Ricordando per gli smemorati di Collegno che Trump, il fascista e guerrafondaio è stato l’UNICO Presidente degli ultimi decenni che nel suo mandato non ha fatto una guerra, che aveva legiferato sul ritiro delle truppe USA da posti caldi come l’Afghanistan e Medio Oriente, ci ha pensato subito il pacifista e democratico Biden a rimettere subito le cose a posto. Si torna come prima, con sommo gaudio dei fabbricanti d’armi.
E aspettatevi se non viene cacciato prima, altre nuove guerre con paesi “ribelli”.
E da tenere d’occhio l’Ucraina, quello che potrebbe di nuovo succedere e in peggio.
In ogni caso, sempre per chi ne avesse voglia e di impiegare il proprio preziosissimo tempo, è tutto molto ben spiegato nel video qui sotto per opera di Fulvio Grimaldi su ByoBlu.
Proprio un bel gruppo di pacifisti se non veri e propri criminali si è scelto il buon, democratico, pacifista, di sinistra, Biden.
Oltre che molto amante dei bambini.