
Chi è Guglielmo Cancelli

E’ uscita proprio ieri la versione italiana dell’ottavo episodio della serie Crolla Cabala, Crolla!.
E’ una serie di documentari di cui ho già parlato e pubblicato episodi qui su Beyond Genoa e realizzati dalla ricercatrice e autrice olandese Janet Ossebaard.
L’episodio numero 8 si concentra principalmente su appunto chi è Bullo Gates, da che famiglia proviene (altro che ragazzino nerd squattrinato che inventa computer dentro un garage) di cosa ha fatto, e soprattutto di che cosa vuole fare, visto che al momento il suo interesse principale è quello di vaccinare sette miliardi di persone. Ma non solo.
Ben supportato e aiutato in questo oltre che dalla moglie Melinda, sì come le mele, e dall’OMS. Sì, l’OMS.
Premetto che suggerisco per chi non lo sapesse di andare ad informarsi sul termine Eugenetica, quindi cosa sia e che scopi si prefigge. Fatto questo, ricordo che il Signor Cancelli e consorte sono stati ricevuti con tutti gli onori dai principali capi di stato di questo pianeta, compreso il nostro Avvocato del Popolo adesso, al momento, “assentatosi”.
Come feci anche l’ultima volta, suggerisco per chi non conoscesse la serie Crolla Cabala, Crolla!, di guardare anche gli episodi precedenti, visto che si parla di tante cosucce interessanti e di entità “benefiche”, “umanitarie” e “a favore” dei popoli e dei più deboli.
Quindi, chi è Bill Gates.
A vedere sorge ben più di un dubbio sulla sua bontà ed altruismo benefico.
E a vedere tutto ciò, e a cosa si può vedere nel video, se si parla di vaccinazione anti Covid e soprattutto di BAMBINI, almeno ai più attenti e meno superficiali, vengono i brividi. Di orrore.
Dico questo, anche perchè, ma è solo una combinazione, una coincidenza, è recentissimo questo articolo e che del quale metto solo una immagine con tanto di commento del per me ottimo Marcello Pamio. Poi chi vuole se lo va a cercare.
Articolo, nome e pagina Telegram, visto che su Facciadaculo questi articoli e questi post vengono censurati.

Da notare che in questo caso chi auspica e incentiva vaccinazioni a nastro sui neonati o poco più, è non solo un Pediatra ma anche un Primario di Pediatria. E qui mi fermo, per ovvi motivi.
Tornando a Gates e all’episodio di Crolla Cabala, Crolla! consiglio vivamente di guardarlo.
Io dopo averlo visto e anche i precedenti, quindi chissà i futuri due, per descrivere cosa provo avrei bisogno di un intero dizionario per trovare tutti i termini, gli aggettivi, le parole presenti in esso che esprimano schifo, orrore, disprezzo e disgusto nei confronti di coloro che sono d’accordo e pure entusiasticamente contenti di tali pratiche ed obbligo di Vaccino anti Covid.
In primis, genitori e nonni.
Se si possono usare queste due parole, buona visione.
https://odysee.com/@QlobalChangeItalia:2/Il-Sequel-di-Crolla-Cabala,-Crolla!—Parte-8:2