
Chi è il fascista?

Leggo da sempre gli amici “compagni” dir peste e corna su Bolsonaro, perchè è un fascista.
Bene, non ho elementi sufficienti per giudicare la veridicità di tale affermazione e può benissimo darsi che lo sia.
Tutttavia, allora a quanto pare io da vecchio idealista probabilmente di sinistra e sicuramente anarchico di testa ho una strana concezione di cosa sia un fascista e per fascista intendo l’aggettivo non il sostantivo, visto che il Fascismo come sistema di governo non esiste più da “qualche” anno.
Non vorrei dire una belinata, ma mi sembra dal 1945, ad occhio e croce.
In ogni caso, vado a vedere il significato del termine e trovo: dittatoriale, totalitario, dispotico, tirannico, autoritario.
In sintesi, anti democratico.
Ci deve essere stato un cambiamento negli ultimi anni, qualcosa che è andato storto insomma, visto che oggi i principali fascisti, seguendo la definizione, sono proprio i “compagni”, i democratici, la “sinistra” odierna insomma, visto cosa stanno facendo, cosa hanno fatto, cosa vogliono fare, in tema di Libertà, Costituzione e the last but not the least, di Vaccino.
Non a caso sono affezionatissimi alla Cina e gli si illuminano gli occhi ai Di Maio Tze Tung quando sentono parlar di Cinesi.
E da buoni anti fascisti hanno anche ragione, perchè se c’è un Paese e un governo davvero democratico è proprio quello…
Comunque tornando a Bolsonaro, per quel che mi riguarda quello che ha detto in tema di Vaccini è tutto meno che fascista.
Perchè allora anche la nostra Costituzione è fascista.
Ovviamente son partite le accuse del Sistema nei confronti del Presidente brasiliano.
Lo hanno letteralmente massacrato e al grido Il Vaccino è bello ed è l’unica cosa da farsi!
Bolsonaro è un Criminale insomma e come lui tutti coloro che sol osano andar contro i “democratici” e soprattutto Big Pharma.
E quanto pare ci sono riusciti visto che è di poche ore fa la notizia che dice che la Corte Costituzionale del Brasile ha impedito a Bolsonaro di attuare quello che voleva fare.
Col Covid e soprattutto con Big Pharma, mica si scherza.
Da qui, visto quello che ha aggiunto e che si può leggere nella news dell’ANSA, è da qualche giorno che vorrei dire qualcosa ai Covidioti, visto che ci chiamano Negazionisti che è molto peggio, poichè sento e leggo sempre più commenti di certo tipo da parte dei “democratici”, ovvero degli anti fascisti secondo loro ndr e che si può condensare così: a chi non si vaccinerà togliamoli l’assistenza medica in caso di malattia.
Non vuoi vaccinarti e ti becchi il Covid? Bene. Le cure e l’ospedale te le paghi tu.
A parte che ormai è impossibile fargli capire che il Vaccino anti covid non solo non preserva da un bella minchia di niente ma provoca anche danni gravi, alcuni già confermati e altri completamente sconosciuti a lungo termine.
Che per sapere se un Vaccino funziona e soprattutto non faccia male, occorrono ANNI di sperimentazione e NON qualche mese.
Che non può esistere un Vaccino contro un Virus RNA e che muta continuamente, non a caso l’AIDS è un Virus RNA ed è mai stato possibile avere un vaccino e mai lo sarà.
Ma a parte questo visto che ormai sono tutti in preda a vaccinomania, accettiamo pure la geniale idea di far pagare le cure e il ricovero a chi non intende vaccinarsi con un cosa che non serve a fa pure male.
A me sta benissimo e nel caso mi curerò a casa visto che è possibilissimo e da un bel po’ e se per caso fosse mio destino lasciarci la ghirba saranno cazzi miei e non romperò i coglioni a nessuno.
E a tal proposito, aprendo parentesi, aggiungo che il giorno che seccherò, ho nessuna intenzione di essere messo dentro una cassa che costa migliaia di euro, quindi va benissimo una di compensato da 40, che me ne fotto del funerale e che se vorranno mi imbelinerano da qualche parte, se no che mi buttino pure dove e come vogliono.
In alternativa, mi lascino lì dove mi han trovato, se gli conviene…
Palanche a questa gente per queste cose non glie se ne devono dare, almeno per quel che mi riguarda.
Chiusa la parentesi e tornando al discorso, allora incominciamo a dire che pagarsi le cure e il ricovero, varrà e vale lo stesso per chi è 180 chili e mangia come un sucido, quindi ha problemi di circolazione e cardiaci, visto che curarlo costa alla comunità.
Chi te l’ha detto di mangiare così tanto?
Che si paghino le cure i bevitori, per i danni al fegato e le cirrosi in corso. Idem come sopra.
Che si paghino le cure i tossici.
E che si paghino le cure, i ricoveri e le operazioni i fumatori, quelli che fumano, visto che di cancro ai polmoni muore molta molta molta più gente che di Covid-19.
Perchè se ragioniamo come ragionano gli attuali “democratici” e pure di sinistra, anche tutte queste persone e sono milioni, costano alla comunità.
Sono una spesa e quanto pare, inutile oltre che costosa.
E poi gli sta pure bene, così imparano, come ormai pensano gli amici “democratici”.
Mica li ha obbligati qualcuno a mangiare troppo, bere troppo, fumare troppo, strinarsi troppo.
Quindi cari democratici e anche anti fascisti: ci state?
Chi non vuol vaccinarsi obbligatoriamente, si paga le cure e il ricovero come coloro di cui sopra.
Semmai fatemelo sapere via mail o via telefono.
Ma sempre ore pasti.
Perchè magari sono in giro a comprarmi qualche mascherina in più.