Chiedetelo a Mentana

Chiedetelo a Mentana

E ai Professionisti dell’Informazione che pullulano su Tivvù e giornali.
Dico questo perchè sembra ci siano interessanti sviluppi in merito alla FRODE ELETTORALE e lo scrivo maiuscolo e in neretto perchè su facciadaculo e su Iu Tubbo è proibito usare questa parola riguardante le ultime elezioni americane.

Come chi NON guarda la TV e nemmeno l’accende sa, uno dei principali paesi coinvolti in questa truffa ai danni di 75 milioni di americani (se non 80 o più) sembra essere l’italia.
E, sempre usando il sembra, questa truffa sarebbe stata compiuta per via dell’intervento e dell’aiuto di una Azienda molto importante e che si chiama Leonardo S.p.A.
Leonardo S.p.A. è un’azienda italiana attiva nei settori della difesa, dell’ aerospazio e della sicurezza. Il suo maggiore azionista è il Ministero dell’economia e delle finanze italiano, che possiede una quota di circa il 30%.
Fa parte di Finmeccanica insomma e quindi non è una ditta privata da due soldi che magari opera esclusivamente a Busalla e sui Giovi.
Quindi è roba grossa e fiore all’occhiello dell’industria italiana e anche di Stato.
Bene. Ora cosa sembra stare accadendo.
Escono queste notizie e di cui i Professionisti dell’informazione non mancheranno di certo nel fornirvi approfondimenti.
Metto solo le foto, le immagini,, per non appesantire troppo la lettura, ma i link agli articoli completi sono disponibili a fondo pagina per chi fosse ulteriormente interessato.

E la cosa sembra oltre che vera anche importante nella sua credibiità, poichè anche un Militare di Alto Grado oggi in pensione, nonchè consigliere per la sicurezza nazionale del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, “Twitta” e da tempo in merito.
E come si può vedere qui nella foto qualcuno gli ha da poco risposto.

Ma non basta, prchè un’altra persona e cioè uno degli Avvocati americani più famosi e conosciuti e stimati per integrità e correttezza di nome Sidney Powell, da mesi Twitta cose in merito.
E oggi, la Powell è uno degli Avvocati dell’ex?.. Presidente Donald Trump e continua nella sua opera di divulgazione.

Sicuramente Mentana & company vi informeranno giornalmente su quanto succede.. ma nel caso, suggerisco di andare a guardare da altre parti, cioè le fonti dirette e altri Professionisti dell’Informazione.
Ma il problema dove sta o almeno dove potrebbe stare.
Sta in una Legge emanata dallo stesso Presidente Trump, mi sembra di ricordare nel 2018 quindi durante il suo mandato, che in poche parole dice che ci sarà una risposta durissima da parte degli Stati Uniti nei confronti di chiunque avesse agito contro gli interessi del popolo americano e avesse concorso in frodi e boicottaggi, anche in materia di elezioni.
Al punto che la Legge prevede che gli Stati Uniti possano in caso di colpevolezza, oltre che sequestrare ogni bene e ogni proprietà, anche quella di essere prelevati, arrestati e portati in luoghi più “adatti”.
Chiunque essi siano e ovunque siano.
Non me lo sto inventando, la Legge esiste, è tutt’ora attiva e nel caso per chi avesse dubbi o curiosità, invito a sbattersi un pochino nell’andare a cercarla e quindi ad informarsi.
Internet è bello anche per questo, non solo per mandar foto di micetti o far test di intelligenza.

Detto questo, cosa si viene a sapere oggi?
Si viene a sapere che uno dei dipendenti e che dipendente della Leonardo S.P.A., è stato appena eletto nel nuovo governo Draghi.
ROMA – Il nuovo primo ministro italiano ha assunto il chief technology and innovation officer presso la società di difesa italiana Leonardo per aiutare a ricostruire l’economia del paese, che ha subito la pandemia di coronavirus .
Roberto Cingolani, che ha guidato i programmi di cyber e intelligenza artificiale di Leonardo, è stato nominato venerdì nuovo ministro italiano per la “transizione verde”, incaricato di rivitalizzare le imprese italiane attraverso iniziative ambientali.
Entrerà a far parte di un governo svelato dal primo ministro Mario Draghi, un ex governatore della Banca centrale europea che è stato chiamato a guidare un nuovo governo di unità nazionale dopo che la coalizione di governo italiana è crollata in mezzo a lotte intestine.

Io non sono un esperto di scenari politici tantomeno di Diritto e Giurisprudenza.
Quindi, mi limito a dire chi vivrà vedrà.

https://www.defensenews.com/global/europe/2021/02/12/leonardos-cyber-ai-expert-becomes-italys-green-transition-minister/

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche