Ci dicono che ha vinto Biden
Questo è il mantra di tutte le TV e i giornali mainstream, anche se al momento non c’è alcuna chiusura dei conteggi.
Già, i conteggi e le schede scrutinate. Non credo che i Mentana Mentina e i Tiggì nazionali vi facciano vedere tutto questo, ma sono talmente tanti i video, le denunce, le prove che dimostrano che quello che è successo in America è stata una enorme Truffa, che credetemi è assolutamente impossibile starci dietro, nemmeno se si avesse una redazione composta da decine di persone.
E’ tutto un susseguirsi di link, di articoli, di video, di dichiarazioni, di Tweet.
E allora, tanto per far capire a chi ancora non ha capito o non vuole capire, metto questo video, così, tanto per fare un bignamino, un piccolo riassunto delle porcherie effettuate dai democratici e ai danni di Trump.
Lo avevo già scritto in un post precedente, ma immaginatevi se fosse successo in Italia se si fossero chiusi col cartone alle finestre i “seggi” se si fosse impedito ad osservatori del PD regolarmente accreditati per controllare, di entrare a vedere lo spoglio.
E se lo avesse fatto Salvini o Berlusconi…
Ma detto questo, qualcosa sembra stia succedendo, visto che lo twitta non mio cuggino.
E si perchè sembra sempre più accertato, che ci siano fortissimi legami tra personaggi appartenenti ai democratici, al partito democratico e non solo americano… e le società incaricate di gestire i conteggi.
Coloro che hanno il software insomma.
Al punto che sembra stia intervenendo l’Esercito americano.
Dove? Per adesso in Germania, dove c’è la Merkel insomma.. ma potrebbero esserci sviluppi riguardanti anche altri paesi, non ultimo il nostro.
Ovviamente fioccano le smentite e i soliti botta e risposta.
Chi vivrà vedrà, come si usa dire.
Intanto i Mentana Mentina e tutti gli altri in coro dicono che ha vinto Biden.
E continuano a fioccare le congratulazioni.
Anche dal Vaticano.
Papa Francesco che, dato che appoggia del tutto Biden, a parer mio dovrebbe dire qualcosa su questo, visto che alla faccia dell’essere cristiani…
Chissà come l’avrebbe pensata e cosa avrebbe detto Gesù.
Comunque, qui c’è l’articolo sulla Germania e sui server.
Buona lettura, google traduce anche in italiano.