Ci mancherebbe che non condividessi…

Ci mancherebbe che non condividessi…

Cosa penso della stampa e in generale non credo sia cosa sconosciuta, quindi pensa un po’ se non condivido alla virgola quanto detto da Adriano.
Musse, solo musse e mai per creare serenità ed armonia come accade da “altre parti”, ma solo e sempre per creare zizzania, malumori, incazzature, proteste.
Pertanto siccome quel post è come se lo avessi scritto io, lo condivido eccome.
Anzi, io aggiungo qualcosa che Adriano non può aggiungere: avete rotto il cazzo.
Sempre Alè Genoa

P.S. Se non si leggesse bene la foto, vi metto il testo.

Basta stronzate giornalistiche. Dovete, lo sappiamo, scrivere qualcosa ma menzogne no. Dragusin è lusingato dell’offerta del Genoa e il Genoa crede in lui. C’è un però. La Juventus gli aveva promesso di farlo partire alla pari con gli altri difensori lasciandogli spazio fino alla fine del mercato, poi allegri avrebbe deciso. Il ragazzo è andato in vacanza con questa promessa e, appunto, in vacanza ha saputo di essere stato offerto al Genoa come contropartita di Cambiaso. Sono ragazzi che a volte pensano che nel calcio ci sia della correttezza, bugia. Non esiste. Non c’è più Preziosi al quale i no venivano detti da tutte le parti. (Potrei scrivere un libro di calciatori contattati che sono messi a ridere). Adesso c’è una gestione nuova, che paga, e che ragiona. Proprio in questo momento un emissario del Grifone sta parlando con l’agente del calciatore che sembra sia più calmo. Ha 20 anni. Bisogna capirlo. MA BASTA scrivere che il Genoa è stato rifiutato perché è una bugia.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche