
Come fermarli?

Diciamo che la holding 777 sta diventando disturbante nel mondo del magico pallone, dove i più organizzati hanno una squadra di A e una di B o di C, con qualche satellite in promozione e una pletora di traffichini sparsi a fare i guardoni su campi di pietra e terra africana, per una tratta in stile schiavista, di giovani africani, e far guadagnare il Presidente…
Questa 777 Football Group, costola della holding 777, è talmente innovativa nel sistema calcio che per cercare di intralciarne il cammino si mette in piedi l’indagine mirata allo screditamento, mettendo alla berlina Mr. Wander, buttando lì precedenti per droga. La cosa fa un po’ sorridere, visto che uno come Lapo Elkann, in un passato un po’ discutibile è stato coinvolto in una storiaccia di coca e trans… magari gli Elkann fan auto elettriche e non hanno compagnie aeree, ma la Juve ce l’hanno, come la 777 Football Group ha il Genoa.
Certo gli Agnelli hanno iniziato prima di Wander, ma da qualche parte bisogna pur iniziare… e avere capitali illimitati da investire, è la stessa cosa che ogni impresa fa per generare profitti.
E quindi torno al pallone, al sistema pallone di Juve, Roma, Inter, Napoli, Atalanta, Lazio e potrei continuare, tutti intruppati in una Lega di A che guarda al futuro, ad un futuro dove poter conciliare attivo con perdite diventa sempre più problematico, ma individualmente non hanno la forza di un consorzio, o di una 777 Football Group che può contare ad investimenti sinergici e di mercato calciatori infra gruppo senza essere condizionati da procuratori sempre più assetati di profitti, anche su un mercato costretto al risparmio e prestiti a scambio… basta plus valenze e trucchetti contabili vari… finita la pacchia se non volete che un Paratici di turno vi inguai… con qualche valigetta da dover patteggiare.
E così ognuno ha le sue carte da giocare, c’è chi ha un Lapo e chi un Wander, io mi tengo stretto un Wander, al sistema calcio italico lascio Lapo. 😎
Forza GenuAAA ❤️💙
Forza GenuAAA ❤️💙
L’indagine shock della stampa norvegese su 777 Partners, proprietari anche del Genoa