COMMUNICATED
Siamo sempre alle solite, creare polveroni intorno al Genoa è sport nazionale a quanto pare, Beyond Genoa si esime dal parteciparvi.
E’ stata fatta uscire la notizia dai nostri illustri giornalisti dell’ormai accertata vendita del Genoa, dicono che l’annuncio verrà dato in giornata e i più accreditati a diventare proprietari della società, sono rumeni, persone di cui trovate ampissime notizie pure biografiche.
Lo scoop lo ha lanciato il solito Gelasio in arte Gessi e a lui va il merito comunque.
Da qui, non esiste pagina sito gruppo dedicato al Genoa che non vi sia buttato a pesce.
Bè io no e con me Beyond Genoa ovviamente.
Siamo più furbi di altri, siamo più intelligenti, più informati? No, si cerca soltanto di valutare le cose, visto chi le scrive.
Premesso che si hanno altre notizie del tutto in contrasto e in qualche modo inedite, ma vuole dire assolutamente nulla, valutiamo il tutto anche in base all’esperienza accumulata dall’essere tifosi del Genoa.
Quindi non possiamo evitare di considerare chi sono le persone che lanciano questi scoop, poichè sono esattamente le stesse che ci hanno assicurato e pure augurato per mesi l’arrivo di Calabrò. Tanto per dirne una.
Di Gallazzi, che fu addirittura presente in Tribuna presentandosi e presentandolo, come Presidente del Genoa. Già in carica.
Oggi, le stesse persone, cioè gli stessi giornalisti con gli stessi giornali, annunciano la vendita del Genoa con in pole position appunto i due signori rumeni. Senza tralasciare un altro personaggio, sul quale è lecito nutrire qualche dubbio e che tentò di prendere il Genoa già ai tempi di Preziosi. E Preziosi gli fece fare la fine di Calabrò e di Radrizzani.
E siccome Preziosi è tutto meno che stupido, che dite?
Quindi Beyond Genoa con me per primo, si toglie da tutto questo mare di copia incolla.
Lasciamo l’impegno ai giornali e alle miriadi di siti, di luoghi, dove si parla di Genoa.
Se poi arriverà Tiriac con i suoi 33 figli legittimi o meno e sarà anche a causa delle presenza di 10.000 rumeni a Genova, come afferma il buon Gelasio, si avrà nessuna difficoltà a dire e con gioia Bun venit Președinte.
P.S. Gli ecuadoriani a Genova sono molti di più dei rumeni, quindi perchè non un acquirente che arriva da Quito?
Fine del COMMUNICATED