COMMUNICATED per gli “amici” di Facebook

COMMUNICATED per gli “amici” di Facebook

Mi avete già inculato e provocato grossi disagi e danni col vostro accettare museruole che riparano da Virus quanto un gondone bucato ripara dal non avere figli, con l’accettare sieri magici e grin cazz modello Germania Nazista che impedivano le più normali azioni e scelte.
Ma comunque ormai la cosa è andata o almeno fino alla prossima… e quindi ho chiuso un occhio.
Ma adesso con queste splendide e nuove innovazioni tecnologiche, invito chiunque fosse non solo concorde ma pure entusiasta, a portare via il culo da appunto le amicizie Facebookiane.
Perchè sì che non posso di certo eliminare l’Imbecillità e quindi gli Imbecilli da questo pianeta, ma almeno evitare di aver contatti diretti, sì.
Specie coloro che correranno a comprare in questi supermercati o centri commerciali e che nove su dieci si lamentano pure col governo di turno perchè i loro figlioli o nipoti non trovano lavoro.
Ma di che cosa sto parlando. Di questo.
Perchè a parte la mancanza di cassiere e quindi gente che va a casa, è tutto controllato elettronicamente.
Quando entri, per via di videocamere e riconoscimento facciale, magari qualche microchip infilato non so dove e se nel culo ancora meglio sei seguito passo dopo passo.
Prendi le cose che ti servono, esci senza bisogno di tirar fuori un cazzo e il conto ti verrà addebitato in automatico sulla bella carta di credito che ormai senza di quella ti senti morto o sul tuo conto corrente.
Fantastico vero?
Pensa la comodità…
Purtroppo per quanto detto prima, gli Imbecilli sono sempre stati e saranno sempre in stragrande maggioranza.
Che saranno i primi ad esultare quando verrà eliminato il denaro contante.
Su questo non ci piove.

Arriva Amazon Go, il supermercato dove si esce senza pagare alla cassa

Pertanto, questo è quello che dovrebbe fare una persona sufficientemente intelligente, consapevole e col cervello che funziona.
Ma siccome questo tipo di persona raggiunge al massimo il 20% della popolazione, credo che presto i supermercati saranno così.

E allora la persona sufficientemente intelligente, consapevole e col cervello che funziona, andrà a comprare nei negozi sotto casa.

Share this page to Telegram

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche