
Comportamenti indegni

Eh sì, per me, quindi opinione personale, certi comportamenti sono indegni.
Perchè caro Bignamino Gambino, oggi lei lo ha dimostrato.
E non è la prima volta comunque se si parla di Genoa ma soprattutto di 777 Partners.
Che cos’è i 777 le hanno fatto qualcosa? Wander ha circuito qualche sua parente?
E’ semplicemente l’atteggiamento che hanno molti, troppi, “giornalisti” genoani nei confronti della nuova proprietà e del nuovo Genoa?
Io non lo so perchè non sono nella sua testa e nemmeno ci penso ad esserlo. ma oggi ha fatto, per me, una figura di merda.
LEI parlando di Lipani. oltre ad averci messo come al solito venti minuti per dire una cosa che si sarebbe risolta in 50 secondi, ha detto e con chiare parole che oltre a non essere d’accordo con la vendita di Lipani al Sassuolo quindi legittima opinione personale, che la proprietà del Genoa fa le stesse cose che ha fatto e faceva Preziosi.
Già qui un genoano sano di mente si incazza, ma se io fossi Blazquez la querelerei immediatamente.
Perchè intanto dove l’ha sentito che il Genoa sta cedendo Lipani, ma non solo visto che il Genoa ha smentito e parrebbe che abbia già detto no grazie.
Da dove escono tutte queste sue certezze. E’ nel CdA del Genoa?
Va a cena con Blazquez o Zangrillo tutte le sere?
Possibile, se pagano loro. Ma siccome non credo lei ci vada anche se pagassero loro, stringendo: che cazzo ne sa di cosa fa e di cosa vuole fare il Genoa.
Parla perchè legge qualche giornale o sente qualche trasmissione di calciomercato?
Bè nel caso le sue sono state affermazioni indegne, visto che il suo collega e purtroppo dopo che lei ha parlato per venti minuti, le ha detto e ha detto che il Genoa ha smentito e quindi anche tutte le sue elucubrazioni.
Quindi, per me, mia opinione, lei non sa proprio un cazzo di Genoa e di quello che sta facendo. Perchè lo ha dimostrato anche se poi è seguito un patetico tentativo di difesa e di rigirarsi la frittata. Comportamento per me, ancora più indegno.
Ma è tipico dei giornalisti da Vico Usodimare, quindi se può sollevarla in qualche maniera, si consoli non è l’unico.
Di certo e parlo anche a nome di tanti genoani, ci siamo un po’ rotti i coglioni di sentire continuamente certe “opinioni” se non “notizie” sul Genoa.
Da persone alle quali, forse, brucia in qualche modo l’arrivo della 777 Partners al Genoa. E e così fosse, sono problemi se non cazzi di queste persone.
Caro Timossi o una volta Timox.
Mi spieghi e ci spieghi il perchè dobbiamo sussarci i Gambino, i Garbarini, in parte i Sessarego, quando ci sono valenti giornalisti e opinionisti giovani pure molto preparati in circolazione e magari anche liberi da impegni?
Perchè dovreste essere una Televisione e non un ricovero di anziani e pure in pensione.
Grazie e sempre Alè Genoa.
… aggiungerei, agli indegni, lusso lussana e adamolo adamoli;
Sono secoli che si comportano così: ricorderà anche quando wierchwood e Pagliuca si riempirono di pugni in campo e subito i Pulitzer nostrani, si affrettarono a dire che era il loro amore sviscerato per i mille colori e che era solo uno scambio di idee.
Immagini un attimo se adesso Bani e Martinez si mandassero a quel paese in campo …
Un saluto
Piero