Consapevoli e inconsapevoli

Consapevoli e inconsapevoli
Spero ci si renda conto di come eravate messi e dico eravate, perchè io no di sicuro, ma anche altre persone come me seppur in percentuale decisamente minoritaria rispetto a tutta la popolazione.
E sarà un caso, non hanno preso nessun Covid, manco un’influenza di quelle con febbre a 38, pur essendosi rifiutati di farsi iniettare sieri magici.
E se a qualcuno è venuta un po’ di febbre, quindi una normalissima influenza se non raffreddore, hanno fatto l’unica cosa e intelligente da fare: preso qualche solito farmaco adatto e tutto risolto in un paio di giorni.
Fine.

Ora dopo quattro anni credo si possa dire chi furono gli intelligenti e i coglioni.
Gli imbecilli. Se si preferisce, i meno consapevoli e più facilmente condizionabili.
Per chi dovesse dire “ma quello è un caso limite, io mica ho fatto cose del genere” dico e gli dico che in Via Garibaldi si era arrivati al punto di camminare su un lato strada e gli altri sull’altro, ovvero con doppio senso di marcia e questo pure a causa di ordine del Sindaco, un altro Genio evidentemente.
Ovviamente io mai andato in Via Garibaldi.
Gli dico che avete accettato la geniale idea che diceva che se stavate seduti in un ristorante non prendevate il “Virus mortale” e se vi alzavate in piedi sì…
Gli dico che vi sedevate ai tavolini di un locale e per consumare una bibita o prendere un drink con in faccia una museruola di carta straccia -che tuttalpiù vi ripara quando tagliate l’erba con un decespugliatore e infatti prima del virus mortale le trovavate soltanto da Castorama o nei negozi di bricolage- e che per bere, ve la toglievate solo un attimo per rimettervela fino al prossimo sorso.
Ovviamente mi sono rifiutato di andare per locali e ristoranti.
Salvo quelli, uno solo, dove non esistevano certe regole…
Vi ricordo che vi salutavate dandovi il GOMITO.
Che non ricevevate non solo amici ma anche parenti stretti se non familiari addirittura, se eravate più di quattro o cinque in casa, quindi a tavola.
Neanche a Natale…
Vi ricordo che gli “Eroi” NON ricevevano i pazienti anche gravi e ritardavano i soccorsi perchè quelle persone non avevano in mano un pass verde o non avevano fatto il “tampone”…
Che non facevano entrare in Ospedale un cazzo di nessuno, nemmeno a vedere il proprio genitore morente e che ci sono persone, figli, che hanno visto il loro padre o la loro madre portata via dentro un SACCO DI PLASTICA NERO.
E tutto questo in parte succede ancora OGGI.
Vi ricordo che un Ospedale quindi il suo consiglio di amministrazione, per OGNI “malato” da quel virus mortale, riceveva una cifra dallo Stato MOLTO maggiore rispetto a qualsiasi malato normale.
Quindi alla fine erano tutti “malati” di quel cazzo di virus.
E vi ricordo che i medici e gli infermieri lo sapevano BENISSIMO.
Perchè alcuni di loro seppur vigliaccamente, lo confidavano a qualche amico.
Vi ricordo che i famosi tamponi, davano esito positivo persino sui Manghi, sulle Papaye, o su qualsiasi altro oggetto, visto che colui che aveva inventato il metodo di verifica, lo disse da subito che quel sistema non serviva a un cazzo a livello di diagnosi.
Specie se usato in quel modo e per quello scopo.
Non a caso morì ancora giovane poco dopo..
Vi ricordo che i vostri governanti che ci vogliono tanto bene, IMPEDIRONO alle persone soprattutto anziane di CURARSI, perchè la “cura” era la così detta “vigile attesa”.
Cioè non fare un cazzo, non prendere alcun farmaco e quindi essere poi portati in ospedale per magari morire come cani, visto che era troppo tardi.
Perchè è come se dicessero a uno che ha il Diabete, non solo non fare alcunchè quindi stai fermo e aspetta, ma magari mangiati pure un barattolo di Nutella che ti fa bene…
E tutto questo era per il vostro bene.
Vi ricordo che ce ne sono a decine di video in rete che fanno vedere importanti personaggi e personalità, governanti e politici, che si facevano il “vaccino” ma con siringhe finte, senz’ago, con l’ago di gomma che si piegava…
Solo che qui su Beyond Genoa potete trovare tutto e di più fin da Marzo Aprile 2020.
Vi ricordo che davate ragione a una “Ministra” che ha speso centinaia di milioni di euro di soldi vostri per comprare quei cazzo di banchi con le rotelle, pagandoli MOLTO di più del loro effettivo valore per poi buttarli in discarica. Manco in Africa li hanno voluti, trasporto e consegna gratuita.
Vi ricordo che applaudivate persino a forze dell’ordine che non solo rincorrevano persone senza museruola in faccia che correvano su una spiaggia deserta.. ma che malmenavano se non pestavano poveracci beccati in strada privi di quella museruola.
Ci sono centinaia di video che lo testimoniano.
E facevate persino la spia per beccare questi criminali e pure Untori.
E per umana pietas non nomino tutti i vari personaggi di questi anni, “Virostar” in primis.

Allora vi ricordo che gli stessi autori e fautori di questi Schifi, adesso vi stanno dicendo che “Smart City” è bello, che è utile e che è fatto apposta per farvi vivere meglio.
Così come avere tutto digitalizzato e centralizzato che è tanto comodo.
Compreso le vostre auto ovviamente elettriche e che dovete comprare.
E che il denaro contante è solo una seccatura, meglio i bancomat e le carte di credito quindi il denaro digitale.
E poi non lo sapete, ma qualcuno di questi benefattori e filantropi lo ha anche detto, che il contante può essere portatore di malattie e soprattutto di virus visto che passa di mano in mano…
Oltre a dire che la carne buona è quella sintetica e che mangiare Grilli e insetti è, sarà il cibo del futuro.
Voi sarete senz’altro gli Intelligenti, i furbi, gli scienziati addirittura.
Io felicissimo di essere un coglione ignorante.
E lo resterò finchè mi sarà possibile.
Poi se San Pietro vorrà, deciderà, meglio andare a trovarlo che vivere quel mondo e in quel mondo.
Garantito.
Se vi hanno dato o peggio continuano a chiamarvi Covidioti, davvero, non offendetevi.
Perchè in fondo vi vogliamo bene.
Visto che abbiamo anche cercato di mettervi in guardia.

 

 

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche