Continuano le manifestazioni di simpatia…

Continuano le manifestazioni di simpatia…

Ieri abbiamo parlato di quel che è accaduto in Sri Lanka e Argentina, ma le manifestazioni di affetto nei confronti dei politici e dei governi sembra che non accennino a diminuire. Anzi.
Oggi tocca all’Armenia si dirà che ci frega dell’Armenia ma tutto fa brodo dove c’è stata l’ennesima manifestazione d’amore nei confronti dei loro politici.
La traduzione in italiano del video dice così: “Anche in Armenia è iniziata la caccia ai politici. Yerevan, i cittadini stanno cercando di prendere d’assalto gli edifici governativi. Mentre le forze di sicurezza stanno affrontando l’assalto dei civili.”

Olanda. Migliaia di agricoltori ai quali si sono uniti anche i Vigili del Fuoco, stanno marciando con i loro mezzi bloccando letteralmente la capitale.
Anche loro nutrono un profondo amore per i loro governanti.

Ma state tranquilli che in italia questo non può succedere. C’era stato una sorta di invito allo sciopero da parte dei camionisti italiani per solidarietà con quelli canadesi, anche loro vittime di vessazioni incredibili da parte di Trudeau, amabile personaggio che oltre che pare essere il figlio di Castro, amatissimo da quel Sant’uomo di Klaus Schwab, plenipotenzario del World Economic Forum e degli altri Santi che lo compongono.
I Camionisti italiani sono partiti forse in diciotto e quattro di essi si son fermati al primo autogrill e han fatto una siesta, 9 sono entrati nella prima trattoria perchè era già ora di pranzo e gli altri rimasti si son persi tra gli svincoli autostradali.
Morale: non pervenuti.

Anche in India agricoltori incazzati come Facoceri.
Sempre a causa della loro felicità di essere governati in quel modo e di avere tutto quel benessere.

Persino in Svizzera, gli svizzeri protestano.
Belin se protesta uno svizzero è davvero un evento.

Micron Macron. Guai anche per il Presidentissimo francese e tanto amato dai Rothschild, poichè a causa dello scandalo con UBER pare si stia per dimettere.


Ma c’è mica solo Macron invischiato e quindi poteva mancare l’italia?
Del resto Renzi è sempre stato molto vicino alle politiche del francese.

Uber Leaks: il sistema Uber rivelato al mondo

Ma una bella notizia c’è, infatti il CEO di PFIZER altro Sant’uomo e amante dell’umanità in generale, si è offerto di ricostruire la Georgia Guidestones.
Sia mai che quella scritta che compariva e cioè della volontà di imporre un Pianeta abitato al massimo da 500 milioni di persone vada distrutta.
Lui con i sieri genici ce l’ha messa tutta.

Bè per oggi è tutto. O quasi, perchè se si parla di persone grincazzate e tutte con l’influenza (quando va bene) di sieri inoculati, di effetti avversi, di morti in continuo aumento e di continua volontà da parte di Mr. Hope in italian language Speranza a vaccinare tutti anche i Bimbi, ce ne sarebbe da dire.
Ma sono due anni e mezzo che queste cose si dicono e le dico e quindi un po’ di pausa magari ci vuole.
Anche perchè di dirle se ne hanno effettivamente i coglioni pieni.
Comunque no, non sta succedendo niente.
Allegri! E alla prossima.

 

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche